Occupiamoci di Poste Italiane assunzioni ottobre 2023 dando uno sguardo a tutte le posizioni aperte. Come fare per candidarsi per tutte le offerte di lavoro alle Poste?
A Roma Poste Italiane assume personale in ambito customer operations e per candidarsi c’è tempo fino al 31 ottobre. Si selezionano in particolar modo neolaureati in discipline scientifiche con una forte passione per l’innovazione tecnologica e di processo a cui verrà richiesto l’espletamento delle seguenti mansioni:
Coloro che vorranno candidarsi per una delle assunzioni in Poste Italiane a ottobre 2023 dovrà essere in possesso di alcuni specifici requisiti:
Gli interessati a questo annuncio di lavoro potranno candidarsi direttamente da questa pagina. A questo link, invece, sarà possibile consultare le offerte di lavoro delle Poste per settembre 2023, alcune delle quali ancora valide.
Poste Italiane assume postini in molte regioni d’Italia: Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Sardegna. Chi volesse candidarsi per questa posizione potrà farlo da questa pagina.
Le assunzioni in Poste riguardano anche altre figure. Si cercano infatti:
Una buona notizia per chi cerca lavoro alle Poste: la società ha annunciato 5.690 assunzioni CTD entro dicembre 2023 con le nuove risorse che saranno assunte con contratto a termine (3-4 mesi) per svolgere servizio di recapito e smistamento della posta. I posti saranno così suddivisi:
Buona parte delle opportunità di lavoro CTD Poste Italiane riguarderà la figura di portalettere (PTL). I restanti inserimenti, invece, potranno riguardare le figure di addetti alla produzione e allo smistamento, in particolar modo. Da questa pagina, a mano a mano che le nuove posizioni in Poste verranno ufficializzate, sarà poi possibile candidarsi.
Novità limiti in autostrada, da oggi lo sai anche tu, se ti beccano a viaggiare…
Contratti di lavoro e multa fino a 72 mila euro irrogate dall'Agenzia dell'Entrate, la legge…
Addio 'lavoro crudele', non ti stupire quando l'IA ti sostituirà, se hai questo ruolo ti…
Ci metterete secoli ad andare al lavoro, ma, per lo meno, non vi beccate la…
Quasi 50.000 euro in regalo dallo Stato stesso, sono soldi vostri per legge, basta che…
Dopo il caos per la riforma del Codice della Strada, anche in ambito autovelox tutto…