Asl 1 Abruzzo, concorso per 53 Assistenti Amministrativi

Asl 1 Abruzzo, concorso per 53 Assistenti Amministrativi da assumere a tempo indeterminato in categoria C. Ecco tutte le informazioni utili su cosa fare per candidarsi al concorso entro il prossimo 11 ottobre.

Requisiti

Al concorso possono partecipare tutti i soggetti in possesso di un diploma di scuola secondaria di II grado (superiori). E’ inoltre richiesta la cittadinanza italiana, di altro Stato membro dell’Unione Europea e di Paesi terzi se con adeguato titolo di soggiorno

Prove di selezione

Asl 1 Abruzzo, concorso per 53 Assistenti Amministrativi: quali saranno le prove da superare? In caso di iscritti superiori a 500 ci sarà una prova preselettiva, seguita da una prova scritta (quesiti a risposta sintetica), una pratica (esecuzione/descrizione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale) e una orale (colloquio sugli argomenti delle precedenti prove). Infine sarà eseguita una valutazione dei titoli posseduti. Sul bando ufficiale del concorso, scaricabile da qui, potrete comunque trovare tutte le informazioni utili su quelle che sono le materie sulle quali prepararvi.

Come candidarsi

La domande di partecipazione al concorso dovranno arrivare esclusivamente on line dal sito ufficiale dell’Azienda Sanitaria Locale abruzzese che raccoglie Avezzano, Sulmona e L’Aquila. Per inoltrare la candidatura occorre però essere registrati al portale quindi, se non siete in possesso di un account personale, dovrete crearne uno seguendo le semplici istruzioni indicate. Dopodiché potrete procedere a inoltrare la vostra domanda di partecipazione.

 

 

Annunci Correlati

Menu