Aeroporto di Palermo: assunzioni aperte nei negozi Relay

L'Aeroporto di Palermo apre le assunzioni nei negozi Relay di Lagardère Travel Retail. Scopri i requisiti e come candidarti per le posizioni di addetto alle vendite.

La caccia al talento è ufficialmente iniziata all’Aeroporto di Palermo, dove Lagardère Travel Retail è alla ricerca di personale qualificato da impiegare presso i suoi punti vendita Relay. Questi negozi, famosi per la vendita di giornali, riviste, libri e svariati articoli da viaggio, rappresentano un’opportunità lavorativa di rilievo per coloro che cercano impiego nel settore retail in Sicilia.

Dettagli dell’assunzione nei negozi Lagardère all’Aeroporto di Palermo

L’obiettivo è selezionare addetti alle vendite da integrare nel team dei negozi Relay. Questi punti vendita sono noti a livello mondiale, contando oltre mille sedi distribuite in 27 Paesi. Il ruolo richiede un elevato livello di interazione con la clientela, affinché l’esperienza d’acquisto sia ottimale.

Requisiti e condizioni di lavoro

Per candidarsi è necessaria esperienza nel settore retail e una buona padronanza della lingua inglese. É poi richiesta la disponibilità a lavorare su turni, in grado di assicurare la copertura del servizio durante l’ampio arco orario di apertura dell’aeroporto. I candidati selezionati saranno assunti con un contratto di lavoro della durata di circa 6 mesi per la stagione estiva.

Come candidarsi per le posizioni aperte

Per intraprendere il percorso di selezione per le posizioni aperte presso i negozi Relay dell’Aeroporto di Palermo, è necessario visitare questa pagina, scegliere l’offerta relativa all’addetto/a vendite e seguire la procedura indicata per la candidatura. È un’opportunità da non perdere per chi desidera lavorare in un ambiente dinamico quale quello aeroportuale.

Lagardère Travel Retail: una realtà globale

Lagardère Travel Retail rappresenta una delle principali divisioni del Gruppo Lagardère, annoverando più di 170 anni di storia. Questa realtà operativa nel campo del Travel Retail gestisce oggi oltre 5.000 punti vendita, distribuiti in stazioni ferroviarie, aeroporti e altre strutture in 42 Paesi differenti.

LEGGI ANCHE  Emilia Romagna 2024: 296 assunzioni in 10 aziende per nuovi progetti

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore