Assunzioni 2021 nel Gruppo AQR, in Calabria

Assunzioni 2021 nel Gruppo AQR, in Calabria: oltre 200 i posti da coprire e ottime possibilità di lavoro, dunque, per chi è alla ricerca di una occupazione. Siete interessanti a questo annuncio? Allora leggete di seguito per saperne di più.

Assunzioni 2021 nel Gruppo AQR: qualche info e figure richieste

Il Gruppo AQR è specializzato nella vendita multicanale e nella gestione della customer experience. Entro il 2021 conta di allargare la sede di Crotone: le nuove assunzioni avverranno entro la fine del 2021. Le figure richieste saranno varie, in particolari operatori e operatrici di Contact Center che abbiano buone capacità comunicative e relazionali e che vogliano affrontare un’avventura nuova e dinamica.

Come candidarsi

Avanzare la vostra candidatura per le offerte di lavoro in Gruppo AQR è semplice. Basterà infatti visitare il sito ufficiale, nella sezione dedicata alle opportunità professionali, e visualizzare le posizioni aperte. Seguite le indicazioni per inoltrare il vostro curriculum all’azienda tenendo presente che la prima scrematura avverrà proprio on line, sulla base dei cv ricevuti. Avrete poi anche l’occasione per inviare la vostra candidatura spontanea. In questo caso sarà sufficiente compilare l’apposito modulo e la vostra domanda sarà inserita nel database dell’azienda che potrebbe ricontattarvi in un secondo momento.

Annunci Correlati

Menu