Globo negozi cerca personale in tutta la Campania

Globo negozi è alla ricerca di personale in tutta la Campania. La nota catena di calzature e abbigliamento è infatti pronta ad assumere addetti cassa e reparti in diversi punti vendita. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Globo negozi assume in Campania: le posizioni aperte

Globo è una nota catena di negozi specializzata nella vendita di calzature e abbigliamento. Presente in tutta Italia con ben 94 punti vendita, l’azienda è al momento alla ricerca di nuovo personale da assumere in Campania. In particolare, Globo ha pubblicato alcune offerte di lavoro rivolte ad addetti cassa e addetti ai reparti per i seguenti negozi: Benevento, Fisciano (Salerno), Mercogliano (Avellino), Nola (Napoli), Mugnano (Napoli), Casoria (Napoli).

Per candidarsi non sono previsti requisiti specifici, anche se è ipotizzabile un po’ di esperienza nel ruolo, capacità di comunicazione e lavoro di gruppo. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sugli annunci di lavoro in Campania, sono disponibili a questa pagina.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte possono essere consultate direttamente sul sito ufficiale di Globo, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi, bisognerà cliccare sul ruolo di interesse, compilare il relativo form online e allegare il proprio curriculum vitae. Non sono previsti termini per la presentazione della domanda.

Annunci Correlati

Menu