McDonald’s assume in Campania: in arrivo 60 nuovi posti di lavoro

McDonald’s assume in Campania. In arrivo 60 nuovi posti di lavoro per l’apertura di un nuovo ristorante in provincia di Napoli. Ecco tutte le figure richieste, i requisiti necessari e come inviare la candidatura.

McDonald’s assume in Campania: le figure richieste

McDonald’s rappresenta da sempre una delle realtà lavorative più interessanti e stimolanti. Presente in Italia con oltre 600 ristoranti, l’azienda vanta infatti dei numeri davvero impressionanti. Non solo, la società costituisce anche un’ottima opportunità per chi vorrebbe trovare un lavoro stabile e in grado di garantire formazione e crescita costanti. In questo momento, in particolare, McDonald’s è in procinto di aprire un nuovo ristorante in provincia di Napoli ed è per questo alla ricerca di nuovo personale da assumere. Nello specifico, la nuova apertura creerà 60 posti di lavoro per addetti alla ristorazione crew.

Il ruolo prevede lo svolgimento di mansioni sia in cucina che in sala. In particolare, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità. Non solo, il Crew si occupa anche di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù.

Requisiti

Per partecipare alla selezione bisognerà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore conseguito o in corso;
  • flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
  • conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano è considerata un requisito preferenziale;
  • ottime doti relazionali;
  • orientamento al teamworking;
  • approccio multitasking;
  • spiccato orientamento al cliente.

Come candidarsi

Ulteriori dettagli sulla posizione aperta sono disponibili sul sito ufficiale di McDonald’s, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi bisognerà cliccare sul ruolo di interesse e compilare il form online. Ulteriori informazioni sugli annunci di lavoro in Campania sono disponibili a questa pagina.

 

Annunci Correlati

Menu