EY prevede 200 nuove assunzioni in Emilia Romagna entro il 2026

EY annuncia 200 nuove posizioni lavorative in Emilia Romagna come parte del piano di espansione regionale, rafforzando la presenza a Bologna e Reggio Emilia.

La riconosciuta impresa di servizi professionali EY ha annunciato l’introduzione di 200 nuove posizioni lavorative in Emilia Romagna, con l’obiettivo di ampliare la propria presenza nella regione. Questa iniziativa fa parte di un più ampio piano di crescita che include anche l’apertura di nuovi uffici e il rafforzamento del personale esistente.

Dettagli sull’espansione di EY in Emilia Romagna

Secondo le informazioni fornite dall’azienda, il nuovo piano di sviluppo mirato per l’Emilia Romagna prevede l’assunzione di ben 200 nuovi collaboratori nei prossimi anni. Quest’espansione si aggiunge ai 250 dipendenti già operativi nelle sedi di Bologna e Reggio Emilia, dimostrando il forte impegno di EY verso il mercato locale.

Recentemente, l’azienda ha anche inaugurato una nuova sede a Reggio Emilia, situata all’interno del Parco Innovazione. Questo ufficio fungerà da hub tecnologico per integrare e potenziare le capacità dell’azienda nelle aree di tax, audit, digitale e altri servizi innovativi.

A livello nazionale, il piano di sviluppo di EY non si ferma all’Emilia Romagna. La compagnia ha annunciato anche significative assunzioni nella capitale, con 2000 nuove posizioni a Roma tra il 2024 e il 2026, di cui 700 saranno disponibili entro la fine dell’anno.

Profili ricercati da EY

Le opportunità di lavoro in EY Emilia Romagna saranno prevalentemente indirizzate a:

  • Laureati e laureandi in economia
  • Specialisti in finanza quantitativa
  • Ingegneri gestionali e informatici

Queste opportunità rappresentano una grande occasione per i giovani talenti, anche per quelli senza esperienza, di unirsi a un team dinamico e in crescita.

Inoltre, EY ha stabilito partnership con le principali università della regione (Modena, Reggio Emilia, Parma, Bologna e Ferrara) per supportare l’ingresso nel mondo del lavoro dei giovani laureati e per sviluppare progetti di formazione specifici.

LEGGI ANCHE  Napoli: 10.000 nuovi posti di lavoro grazie al rilancio dell'area Bagnoli-Coroglio

Il Gruppo EY

Ernst & Young Global Limited, comunemente nota come EY, è una delle maggiori società di servizi professionali a livello globale. Fondata nel 1989 dalla fusione di Arthur Young & Company e Ernst & Whinney, oggi offre un’ampia gamma di servizi nei settori della consulenza direzionale, legale, tributaria, tecnologica, e molto altro ancora.

Con sedi in oltre 150 paesi e un team di circa 312.000 professionisti, EY continua a espandere la propria presenza a livello globale, mantenendo come fulcro delle sue attività la qualità e l’innovazione dei servizi offerti.

Come candidarsi

I candidati interessati alle opportunità di lavoro in EY Emilia Romagna possono inviare la propria candidatura attraverso la pagina ufficiale del Gruppo. È possibile consultare le posizioni aperte attuali e inviare il proprio curriculum attraverso l’apposito form.

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore