Granarolo cerca laureati da formare in Emilia-Romagna, Veneto e Puglia

Granarolo lancia il "Sales Professional Program" per laureati senza esperienza. Formazione on the job e possibilità di assunzione a tempo determinato in Emilia-Romagna, Veneto e Puglia. Scopri come candidarti.

Granarolo, il colosso del settore lattiero-caseario italiano, annuncia una grande opportunità per i laureati interessati ad avviare una brillante carriera nell’ambito delle vendite. Con sede a Bologna, l’azienda è pronta ad accogliere nuovi talenti attraverso il suo “Sales Professional Program”, promettendo non solo una solida formazione ma anche la possibilità di una assunzione a tempo determinato.

Il programma di formazione e assunzione

L’iniziativa di Granarolo è rivolta a laureati desiderosi di inserirsi in un contesto dinamico e stimolante, senza che sia necessaria una precedente esperienza nel settore. La posizione offerta è quella di Junior Store Activator, inseriti direttamente nell’area vendite, dove avranno la possibilità di:

  • Imparare il mestiere “sul campo” grazie a una formazione on the job con colleghi esperti.
  • Sviluppare competenze tecniche e manageriali.
  • Pavimentare la strada per una crescita professionale nelle aree Vendite o Trade Marketing.

Requisiti richiesti

Per partecipare alla selezione è necessario soddisfare alcuni criteri. In particolare, i candidati dovranno essere:

  • Laureati, senza restrizioni legate alla facoltà di provenienza.
  • Motivati a lavorare nel settore vendite.

Sedi di lavoro e condizioni

Le risorse selezionate saranno impiegate principalmente nelle regioni dell’Emilia-Romagna, Veneto e Puglia. L’offerta di lavoro prevede un contratto a tempo determinato, con una forte possibilità di acquisire nozioni pratiche e di crescere all’interno della struttura aziendale.

Chi è Granarolo

Granarolo SpA, fondata nel 1957 a Bologna, rappresenta oggi la principale filiera italiana del latte, dal campo alla tavola. Con oltre 600 allevatori e 21 siti produttivi, 13 dei quali in Italia, Granarolo pone grande enfasi sulla qualità e sull’innovazione. L’azienda è orgogliosa dei suoi marchi ben noti come Granarolo, Yomo e Amalattea, e impiega oltre 2.000 collaboratori, promuovendo una cultura aziendale basata sull’apprendimento e lo sviluppo.

LEGGI ANCHE  Napoli: 10.000 nuovi posti di lavoro grazie al rilancio dell'area Bagnoli-Coroglio

Come candidarsi

Per le persone interessate a questo programma di formazione e le successive opportunità di carriera in Granarolo, la procedura di candidatura è semplice. È sufficiente visitare la pagina dedicata sul sito di Granarolo e seguire le istruzioni per il “Granarolo Sales Professional Program”, allegando il proprio curriculum vitae o utilizzando il proprio profilo LinkedIn.

Risorse utili

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore