Addetti vendita per Foot Locker nel Lazio

Si cercano addetti vendita per Foot Locker nel Lazio. L’azienda americana specializzata nella vendita di abbigliamento sportivo e di calzature è infatti alla ricerca di nuovo personale da inserire nella provincia di Roma ma anche nel resto della regione Lazio. Siete interessati a questa offerta di lavoro? Allora continuate a leggere per avere qualche informazione in più.

Addetti vendita per Foot Locker nel Lazio

Disponibilità a lavorare su turni, nel fine settimana e nei festivi. Sono questi, essenzialmente, i requisiti considerati necessari per il ruolo di addetto vendita. I negozi Foot Locker sono infatti sempre aperti nel fine settimana e questo comporta che i commessi siano disponibili a lavorare il sabato e la domenica. Non è richiesta particolare esperienza nel ruolo anche se l’aver già lavorato come addetto alla vendita può rappresentare un qualcosa in più al momento delle selezioni.

Come candidarsi

Per candidarvi alle offerte di lavoro di Foot Locker avrete tempo fino al prossimo 7 gennaio. Potrete consultare tutte le posizioni aperte direttamente sul sito ufficiale dell’azienda americana, nella sezione dedicata alle opportunità professionali. Selezionate la sede che vi interessa e seguite la procedura per caricare il vostro curriculum. Foot Locker valuterà i curriculum e ricontatterà coloro che riterrà più meritevoli.

Annunci Correlati

Menu