Offerte di lavoro bagnini: in arrivo 200 posti di lavoro sul litorale laziale

Offerte di lavoro bagnini: in arrivo 200 posti di lavoro su tutta la costa laziale, da Fondi a Nettuno. Le risorse saranno impiegate a tempo determinato per la stagione estiva 2021. Ecco tutti i dettagli e come inviare la candidatura.

Offerte di lavoro bagnini nel Lazio: tutti i dettagli

Il servizio Spazio Lavoro della Regione Lazio ha appena pubblicato una nuova offerta di lavoro relativa alla ricerca di ben 200 bagnini e assistenti bagnanti che saranno impiegati sul litorale laziale. Le risorse saranno assunte a tempo determinato per la prossima stagione estiva e presso le seguenti località balneari: Latina, Nettuno, Sabaudia, Sperlonga, San Felice Circeo, Fondi e Terracina. Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno essere in possesso di una serie di requisiti fra cui:

  • licenza media;
  • esperienza pregressa;
  • brevetto di bagnino, rilasciato dalla Società Nazionale di Salvamento, o di assistente bagnante, rilasciato dalla Federazione Italiana Nuoto;
  • disponibilità di un mezzo proprio.

L’impiego sarà full time e organizzato su turni anche nei giorni festivi. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sugli annunci di lavoro nel Lazio sono disponibili a questa pagina.

Come candidarsi

Le persone interessate all’offerta di lavoro potranno candidarsi inviando una mail all’indirizzo preselezionecpisezze@regione.lazio.it. La mail dovrà contenere l’ID dell’offerta (18667) e in allegato i seguenti documenti:

L’offerta di lavoro scade il 31 agosto 2021.

Annunci Correlati

Menu