Aeroporti di Roma: opportunità di lavoro con Lagardère. Recruiting day il 10 luglio 2024

Scopri le posizioni aperte con Lagardère a Roma il 10 luglio 2024. Candidati ora per lavorare negli aeroporti di Roma!

Il prossimo 10 luglio 2024, un’opportunità imperdibile si presenterà per chiunque desideri lavorare all’interno degli aeroporti di Roma. Lagardère, uno dei leader mondiali nel settore del Travel Retail, organizzerà una giornata di colloqui e selezione presso il CPI di Roma Testaccio – Porta Futuro.

Posizioni aperte e dettagli

L’evento prevede due sessioni distinte:

  • Addetti Vendite Duty Free & Fashion: La prima sessione inizierà alle ore 9:00. Sono ricercati 20 candidati con eccellente conoscenza dell’inglese, patente di guida B e auto propria.
  • Addetti Bar-Ristorazione: Alle ore 14:00 sarà il turno dei candidati interessati alle 26 posizioni disponibili. Si richiede una buona conoscenza dell’inglese, patente di guida B e auto propria.

Dove e quando

I colloqui avranno luogo presso il Centro per l’Impiego di Roma Testaccio – Porta Futuro, situato in Via Galvani n. 108. L’azienda accoglierà i partecipanti dall’ingresso al numero civico 87.

Dettagli dell’evento

La giornata sarà strutturata come segue:

  • Presentazione Aziendale: Ogni sessione inizierà con una breve presentazione di Lagardère Travel Retail.
  • Colloqui Individuali: Dalle ore 9:30 alle 13:30 per gli addetti vendite duty free & fashion e dalle ore 14:30 alle 17:30 per gli addetti bar-ristorazione.

Come partecipare

Per garantirsi un posto, è necessario confermare la propria partecipazione compilando il modulo di registrazione disponibile al seguente link: Modulo di Registrazione Lagardère. I candidati sono invitati a presentarsi con il CV cartaceo.

Chi è Lagardère Travel Retail

Lagardère Travel Retail è una delle divisioni chiave del gruppo Lagardère, con una presenza globale che abbraccia oltre 4.800 negozi in 42 paesi. Specializzata in Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice, l’azienda rappresenta un punto di riferimento nel settore, nota anche per il suo impegno come Top Employer Italia.

LEGGI ANCHE  Assunzioni Europa Factor 2024: si cercano 20 operatori di recupero crediti a Roma

Non perdere l’occasione!

Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale all’interno di un ambiente dinamico e internazionale, segna il 10 luglio 2024 nel tuo calendario e prepara il tuo miglior CV. Lavorare con Lagardère Travel Retail potrebbe essere il primo passo verso una carriera di successo nel settore del Travel Retail. Scopri ulteriori opportunità lavorative e visita la nostra pagina dedicata agli annunci di lavoro.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore