Si cerca un meccatronico per veicoli industriali in Liguria

Si cerca un meccatronico per veicoli industriali per nota azienda ligure che da quarant’anni opera con successo nel settore. Il ruolo richiede molta esperienza e grande passione per il lavoro; ve lo descriviamo di seguito indicandovi anche le modalità di candidatura.

Meccatronico per veicoli industriali: requisiti

Il candidato ideale è un perito meccanico o elettronico, con corsi tecnici all’attivo e in possesso della patente C. Ha maturato un’esperienza come meccatronico di almeno 3 anni, acquisendo la capacità di eseguire in autonomia le diagnosi e le relative riparazioni, ed è capace di organizzarsi in autonomia.

Meccatronico per veicoli industriali: mission

La mansione prevede la manutenzione e riparazione dei camion, a partire dalla diagnosi fino alla gestione della problematica identificata vera e propria; include anche il rapporto con il cliente e il confronto con lui sulle eventuali esigenze di lavori da fare. L’officina al momento è composta da un meccanico senior e due junior, la figura avrà quindi una concreta possibilità di crescita per prendere il ruolo di capofficina, ovviamente a competenze dimostrate.

Come candidarsi

Per candidarvi a questa offerta di lavoro in Liguria dovrete mandare una mail all’indirizzo  effettodominoricerca@gmail.com allegando il vostro curriculum con rif. RMI166. Sarete ricontattati per un eventuale colloquio conoscitivo.

Annunci Correlati

Menu