Si cerca un meccatronico per veicoli industriali per nota azienda ligure che da quarant’anni opera con successo nel settore. Il ruolo richiede molta esperienza e grande passione per il lavoro; ve lo descriviamo di seguito indicandovi anche le modalità di candidatura.
Meccatronico per veicoli industriali: requisiti
Il candidato ideale è un perito meccanico o elettronico, con corsi tecnici all’attivo e in possesso della patente C. Ha maturato un’esperienza come meccatronico di almeno 3 anni, acquisendo la capacità di eseguire in autonomia le diagnosi e le relative riparazioni, ed è capace di organizzarsi in autonomia.
Meccatronico per veicoli industriali: mission
La mansione prevede la manutenzione e riparazione dei camion, a partire dalla diagnosi fino alla gestione della problematica identificata vera e propria; include anche il rapporto con il cliente e il confronto con lui sulle eventuali esigenze di lavori da fare. L’officina al momento è composta da un meccanico senior e due junior, la figura avrà quindi una concreta possibilità di crescita per prendere il ruolo di capofficina, ovviamente a competenze dimostrate.
Come candidarsi
Per candidarvi a questa offerta di lavoro in Liguria dovrete mandare una mail all’indirizzo effettodominoricerca@gmail.com allegando il vostro curriculum con rif. RMI166. Sarete ricontattati per un eventuale colloquio conoscitivo.