Afolmet assume 100 conducenti di linea: ecco come candidarsi

Afolmet assume 100 conducenti di linea l’azienda Autoguidovie Spa. Si offrono contratti in apprendistato o a tempo indeterminato full time. Ecco tutti i requisiti necessari e come inviare la candidatura.

Afolmet assume in Lombardia: posizioni e requisiti

Afolmet ha appena pubblicato nuove offerte di lavoro per l’assunzione di 100 conducenti di linea. Le nuove risorse saranno inserite nell’azienda Autoguidovie Spa. Si cercano in particolare giovani, anche alla prima esperienza, con diploma di maturità, patente D/DE e carta di qualificazione del conducente. Le posizioni riguardano il territorio metropolitano di Milano, Monza Brianza, Pavia, Crema e Novara. Si offrono invece contratti in apprendistato o a tempo indeterminato full time, con orario su turni a rotazione. Ulteriori aggiornamenti e novità sugli annunci di lavoro in Lombardia sono disponibili a questa pagina.

Afol Metropolitana è un’azienda speciale consortile partecipata dalla Città Metropolitana di Milano e da 70 Comuni, compreso il capoluogo. Nata da un graduale processo aggregativo di tutte le AFOL territoriali, l’agenzia garantisce ai cittadini e alle imprese del territorio milanese un unico interlocutore pubblico sui temi del lavoro e della formazione.

Come candidarsi

Le offerte di lavoro e i requisiti necessari possono essere consultati direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione “Lavora con noi”. Per individuare la posizione aperta, bisognerà inserire nel campo “cerca” il codice di riferimento dell’annuncio 17APR214/4.1. Il termine ultimo per la candidatura è lunedì 19 luglio 2021.

Annunci Correlati

Menu