Dhl assume in Lombardia: 200 posti disponibili

Dhl assume in Lombardia: 200 posti disponibili e ottime possibilità, quindi, per chi è alla ricerca di un’occupazione. Il boom del commercio on line ha indotto l’azienda a rivedere i piani di assunzione per fare fronte a una domanda in costante crescita. In totale Dhl metterà a disposizione 900 posti (700 corrieri e 200 addetti al servizio alla clientela). Duecento saranno appunto quelli destinati alla regione Lombardia.

Dhl assume in Lombardia: posizioni aperte

Ecco di seguito i ruoli da ricoprire in Dhl:

Pricing Analyst
Requisiti: laurea preferibilmente in Economia, almeno due anni di esperienza. Inoltre, capacità di analizzare dati numerici e di elaborare database. Ancora, flessibilità, autonomia e capacità decisionale, capacità organizzative. Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Access ed Excel) e della lingua inglese (scritta e parlata)
Sede: Peschiera Borromeo (MI)

Stage – Junior Project Manager
Requisiti: diploma di maturità tecnica informatica/Laurea in informatica o similare.
Ottima capacità di analisi di dato numerici e loro correlazioni. E ancora, buone conoscenze di sistemi e strumenti per il recupero, la manipolazione e l’analisi dei dati.
Sono richieste anche buone conoscenze dei tool Microsoft sia di produttività individuale che di collaboration ed analisi (in particolare Excel Avanzato). Ancora, autonomia, iniziativa, intraprendenza, curiosità. Inglese scritto e verbale fluente.
Sede: Peschiera Borromeo (MI)

Stage Finance Account Receivable
Requisiti: diploma in Ragioneria o equivalente e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Inoltre, buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Ancora, capacità di pianificazione e organizzazione e di analisi oltre che orientamento ai risultati. Flessibilità e adattabilità
Sede: Peschiera Borromeo (MI)

Per conoscere tutte le offerte di lavoro Dhl consultate la pagina ufficiale dell’azienda.

Come candidarsi

Selezionate la posizione che vi interessa e sfruttate il bottone rosso in alto a destra che riporta la scritta “Apply for this job”.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui