Randstad cerca urgentemente infermieri, OSS e ASA nel Nord Italia

Randstad cerca urgentemente infermieri, OSS e ASA nel Nord Italia: come candidarsi per le offerte di lavoro? Ecco alcune informazioni utili al riguardo.

Randstad, qualche cenno sull’azienda

Randstad è una multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Dal 1999 opera anche in Italia dove conta 300 filiali.

Posizioni aperte

Le posizioni aperte riguardano la parte settentrionale dell’Italia, Piemonte e Lombardia soprattutto. Scopriamole nel dettaglio.

Piemonte

Oss per Rsa

Sede: Torino

Requisiti: qualifica regionale da 1000 ore come operatore socio sanitario. Inoltre esperienza nella mansione, preferibile ma non fondamentale

Mission: assistenza ad anziani parzialmente e non autosufficienti

Infermiere per Rsa

Sede: Torino

Requisiti: laurea triennale in scienze infermieristiche, o titolo equipollente riconosciuto in Italia, e conseguente iscrizione all’albo FNOPI. Esperienza pregressa in strutture sanitarie (preferibile ma non indispensabile)

Mission: fornitura di prestazioni infermieristiche generali e dei controlli individualizzati rivolti ai pazienti

Operatore Socio Assistenziale

Sede: Mondovì (Cuneo)

Requisiti: attestazione corso OSA e inoltre disponibilità e flessibilità oraria

Mission: assistenza ai pazienti

Lombardia

ASA Part Time

Sede: Brescia

Requisiti: qualifica di ASA con relativo attestato, esperienza pregressa.

Mission: controlli individualizzati rivolti ai pazienti

Infermiere

Sede: Varese

Requisiti: diploma di infermiere professionale o laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all’albo degli infermieri. Ancora, conoscenza del linguaggio tecnico e della gestione dei servizi ospedalieri

Mission: fornire assistenza infermieristica di base, inoltre assumersi la piena responsabilità dell’assistenza infermieristica nel pieno rispetto del proprio codice deontologico

Personale ASA/OSS

Sede: Varese

Requisiti: qualifica ASA/OSS conseguita presso la Regione Lombardia o equipollenza di altre regioni e conoscenza del linguaggio tecnico e della gestione dei servizi ospedalieri

Mission: assistenza primaria dei pazienti durante le 24 ore, inoltre aiuto volto alla tutela igienico-sanitaria

Randstad cerca urgentemente infermieri, OSS e ASA anche in Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia. Potrete controllare tutte le offerte di lavoro direttamente su Euspert alla pagina dedicata di Randstad.

Randstad cerca urgentemente infermieri, OSS e ASA nel Nord Italia: come candidarsi?

Per candidarsi a una delle offerte di lavoro sopra menzionate vi basterà effettuare la registrazione sul portale Euspert alla pagina dedicata di Randstad. Una volta ottenute le credenziali potrete selezionare la posizione aperta che vi interessa e inoltrare la vostra domanda semplicemente seguendo le istruzioni.

Annunci Correlati

Menu