In arrivo nuove offerte di lavoro in Leroy Merlin. L’azienda è pronta ad assumere oltre 100 dipendenti per il primo punto vendita delle Marche, che aprirà ad Ancona. Ecco tutti i requisiti necessari e come candidarti.
Offerte di lavoro Leroy Merlin ad Ancona: i posti disponibili
Leroy Merlin sbarca ad Ancona con il primo punto vendita della regione e apre più di 100 nuove posizioni. Lo store dovrebbe essere inaugurato nella prossima primavera nell’ex zona industriale della Baraccola, ma sono già tante le candidature inviate. Sono infatti oltre 7.000 i curriculum vitae che l’azienda ha già avuto modo di valutare, provvedendo alle prime assunzioni.
Le offerte di lavoro riguardano diverse figure, fra cui visual merchandiser, consiglieri di vendita, hostess, steward e addetti alla supply chain. I candidati, che dovranno dimostrare passione per il settore, saranno assunti con contratti a tempo determinato o indeterminato. Leroy Merlin offre l’occasione di entrare in una grande realtà aziendale, vivendo un’opportunità professionale unica e di grande crescita.
Come candidarsi
Tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari possono essere consultati e approfonditi direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi, basterà cliccare sulla posizione di interesse e compilare il form online.