McDonald’s Lecco: in arrivo 30 assunzioni per addetti alla ristorazione

McDonald's Lecco annuncia 30 nuove assunzioni per addetti alla ristorazione. Scopri i requisiti, le modalità di candidatura e le opportunità offerte dal piano di espansione del colosso della ristorazione veloce.

McDonald’s ha annunciato una nuova e importante iniziativa di reclutamento, mirata ad assumere 30 Addetti alla ristorazione nella zona di Lecco e Garlate, facendo parte del loro continuo piano di espansione in Lombardia. Le selezioni si inseriscono nella strategia di sviluppo del colosso della ristorazione veloce, che prevede notevoli incrementi occupazionali e l’inaugurazione di nuovi locali nell’arco del 2024.

McDonald’s amplia la sua catena

La catena di fast food McDonald’s si appresta ad aumentare la sua presenza in Lombardia attraverso una serie di assunzioni a Lecco e Garlate, inclusa la prossima apertura di un nuovo punto vendita nella zona di Via Nazario Sauro a Lecco. In questo quadro, si pongono in rilievo le possibilità lavorative sia per il nuovo locale sia per il ristorante già esistente a Garlate, con l’intento di consolidare la forza lavoro presente.

Qualifiche richieste

McDonald’s è alla ricerca di figure per la posizione di Addetto Ristorazione – Crew, incaricate di operare all’interno dei ristoranti. Le mansioni previste spaziano dall’accoglienza dei clienti al supporto nelle ordinazioni, fino alla preparazione dei prodotti del brand. I requisiti comprendono:

  • Possedere un diploma
  • Avere ottime capacità relazionali
  • Essere automuniti, orientati al lavoro di squadra e flessibili
  • Residenza nelle vicinanze dei luoghi di lavoro

La selezione dei candidati sarà effettuata attraverso il McItalia Job Tour, un programma di reclutamento itinerante che prevede recruiting day in varie città italiane, compresa Lecco.

Come inviare la propria candidatura

Per chi fosse interessato alle opportunità di lavoro proposte da McDonald’s a Lecco e Garlate, è possibile accedere alla sezione Lavora con noi sul sito ufficiale della catena e compilare l’apposito form online. Le candidature saranno accettate fino al 11 luglio 2024.

LEGGI ANCHE  Aeroporto di Fiumicino: si cercano diplomati per addetti di scalo

Non lasciatevi sfuggire questa eccezionale opportunità di far parte di uno dei brand più conosciuti nel settore della ristorazione veloce e di contribuire al successo e alla crescita di McDonald’s a Lecco e Garlate.

Risorse utili

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore