La nota catena di abbigliamento e articoli per la casa, Primark, è in procinto di inaugurare un nuovissimo store a Livorno, in Toscana. A cavallo della crescente espansione sul territorio italiano, il brand mira a assumere 90 nuovi collaboratori per questa apertura strategica.
Indice dei contenuti
Dettagli dell’apertura di Primark a Livorno
Secondo quanto comunicato dall’azienda, l’apertura del nuovo store di Livorno rappresenta un passo importante nella strategia di espansione di Primark in Italia. Il negozio, che sarà il 17o dell’insegna in Italia, trova casa nel polo commerciale Porte a Mare Waterfront di Livorno, con una data di apertura prevista per il 3 settembre 2024.
Questo nuovo punto vendita non solo porterà il marchio per la seconda volta in Toscana, dopo lo store di Campi Bisenzio, ma contribuirà anche all’ambizioso obiettivo di Primark di raggiungere i 21 negozi attivi sul territorio nazionale. Ulteriori aperture sono già in programma, inclusa quella a Parma.
Opportunità di lavoro e profili ricercati
Le assunzioni a Primark Livorno riguarderanno vari ruoli:
- Addetti alle vendite
- Assistant manager
- Department manager
- Visual merchandiser
- Store manager e addetti alle risorse umane
Primark è alla ricerca di candidati motivati e appassionati dei settori retail e moda, inclusi giovani in cerca della prima esperienza lavorativa che possono entrare in azienda attraverso tirocini e stage.
Per candidarsi, gli interessati possono visitare la sezione carriere del sito di Primark e compilare l’apposito form online per l’invio del curriculum vitae.
Caratteristiche del nuovo store Primark a Livorno
Il punto vendita Primark a Livorno sorgerà su una superficie di circa 2.400 metri quadrati, offrendo ai suoi clienti un assortimento completo di prodotti fashion, beauty, lifestyle e per la casa, supportato anche dalla presenza di casse self-service per una shopping experience fluida e innovativa.
Il Gruppo Primark
Fondata nel 1969, Primark si è affermata come leader nel settore del retail di abbigliamento a prezzi accessibili, con una particolare attenzione alla sostenibilità dei materiali utilizzati. Attualmente, l’azienda vanta una rete di oltre 400 negozi in 16 Paesi e impiega circa 70.000 persone a livello internazionale. In Italia, il marchio è presente dal 2016 e continua a crescere costantemente.
Come candidarsi
Per approfondire le modalità di candidatura e scoprire altre opportunità di lavoro con Primark, è possibile visitare il sito ufficiale e consultare l’ampia sezione dedicata.
Risorse utili
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.