Addetti scalo e operatori aeroportuali per Aeroporti di Puglia

Addetti scalo e operatori aeroportuali per Aeroporti di Puglia: due sono i bandi attualmente aperti per i quali ci si può candidare e che rappresentano due ottime opportunità di lavoro per chi ne è alla ricerca.

Cosa sapere sulle posizioni aperte in Aeroporti Puglia

Come anticipato, due sono i ruoli da coprire. Per quello di operatore aeroportuale si prevede operazioni di carico/scarico e movimentazione bagagli, merci e posta. Inoltre, movimentazione e conduzione dei mezzi speciali all’interno dell’aeroporto e servizio di pulizie aeromobili. La figura sarà adeguatamente formata per il compimento delle operazioni aeroportuali. Tra queste le operazioni di carico, scarico e pulizie dell’aeromobile. E ancora,  le relative modalità di assistenza nel rispetto delle normative di safety e security di tutta l’area di movimentazione.

Per quanto riguarda invece il ruolo di addetto scalo, si prevede il compimento delle operazioni connesse al trasporto aereo di passeggeri e bagagli, prima e dopo il volo.  Nello specifico trattasi di una figura professionale che si trova all’interno degli aeroporti e può svolgere il compito di agente di rampa, addetto al Check-In, addetto all’imbarco o addetto al Lost & Found e Biglietteria.

Due posizioni che richiedono requisiti diversi da consultare direttamente sul sito ufficiale di Aeroporti di Puglia.

Come candidarsi?

Intanto selezionate il ruolo che vi interessa, quindi consultate mission e requisiti richiesti oltre che altre informazioni inerenti ai due bandi. In fondo alla pagina vi sarà richiesto di compilare un form. Per candidarvi avrete tempo fino al 10 novembre 2021.

Annunci Correlati

Menu