Assunzioni Midsummer: nuovi posti di lavoro in provincia di Bari

Puglia, Regione

Nuove assunzioni in arrivo in Midsummer. L’apertura di un nuovo stabilimento in provincia di Bari porterà infatti alla creazione di nuovi posti di lavoro. Ecco tutti i dettagli e come inviare la candidatura.

Assunzioni Midsummer: 200 posti di lavoro

Midsummer Italia, filiale dell’azienda svedese Midsummer, è in procinto di aprire un nuovo sito produttivo in Puglia, e precisamente a Modugno. L’apertura del nuovo stabilimento, per la quale è previsto un investimento di 60 milioni di euro, porterà naturalmente anche alla creazione di circa 200 nuovi posti di lavoro. La campagna di recruiting non è ancora cominciata ma è facile immaginare che la selezione riguarderà impiegati, operai e tecnici.

L’impianto sarà realizzato in un capannone industriale di recente costruzione di circa 3.880 metri quadri, che sarà adibito alla produzione di pannelli fotovoltaici flessibili. Il nuovo insediamento prevede inoltre un progetto di ricerca industriale e sviluppo sperimentale, finalizzato all’implementazione di innovazioni tecnologiche di prodotto e di processo per la realizzazione di celle solari denominate Cigs.

Come candidarsi

Per conoscere le posizioni aperte e i requisiti necessari bisognerà attendere ancora un po’. Tuttavia, una volta avviata la campagna di recruiting, gli annunci saranno pubblicati direttamente sul sito dell’azienda, nella sezione “Career”. Per candidarsi bisognerà cliccare sul ruolo di interesse e compilare il form online. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sugli annunci di lavoro in Puglia sono disponibili a questa pagina.

Annunci Correlati

Menu