Offerte lavoro camerieri: 60 posti in Puglia

In arrivo nuove offerte di lavoro per camerieri in Puglia. I candidati saranno assunti in strutture alberghiere. Ecco tutti i requisiti necessari e come inviare la domanda.

Offerte lavoro camerieri in Puglia: le posizioni aperte

L’Azienda di servizi di Lizzanello, in provincia di Lecce, è alla ricerca di 60 camerieri per una serie di strutture alberghiere della regione. Nello specifico, i posti disponibili saranno suddivisi per le seguenti città:

  • n. 40 Camerieri ai Piani su Santa Maria di Leuca;
  • n. 5 Camerieri ai Piani su Gagliano del Capo;
  • n. 5 Camerieri ai Piani su San Gregorio;
  • n. 10 Camerieri ai Piani su Torre Vado.

Per candidarsi bisognerà essere in possesso di licenza media e una precedente esperienza nel settore. E’ inoltre richiesta la patente B e la residenza in zone limitrofe a quella del luogo di lavoro. I candidati selezionati saranno assunti con un contratto a tempo determinato di 4 mesi, con possibilità di rinnovo. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sugli annunci di lavoro in Puglia sono disponibili a questa pagina.

Come candidarsi

Per candidarsi alla posizione, bisognerà inviare una mail all’indirizzo ido.tricase@regione.puglia.it, allegando il proprio curriculum vitae. Nell’oggetto della mail i candidati dovranno indicare la dicitura ‘Camerieri/e ai piani’ ed il codice dell’offerta di lavoro 33/32. La domanda dovrà essere inviata entro oggi.

Annunci Correlati

Menu