Pirelli, avviate selezioni per 50 giovani da assumere a Bari

Le candidature possono essere inoltrate tramite il sito della Pirelli o tramite il profilo LinkedIn dell'azienda

Pirelli ha avviato le assunzioni per 50 giovani che entreranno a fare parte del nuovo Digital Solutions Center di Bari.

Pirelli è un’azienda dalle profonde radici italiane, un brand riconosciuto in tutto il mondo per le sue tecnologie all’avanguardia, la sua capacità di innovazione e la qualità dei suoi prodotti. L’azienda made in Italy possiede 18 stabilimenti produttivi in 12 Paesi diversi.

Il nuovo centro di Bari ha come scopo quello di progettare nuovi software e soluzioni digitali. Entro il 2025 le persone impiegate all’interno del centro pugliese saranno 50.

Lavorare in Pirelli, chi può candidarsi

Le selezioni avviate da Pirelli sono aperte a neolaureati manager specializzati in computer science, software engineering, data science, intelligenza artificiale, machine learning e smart manufacturing. Le risorse verrano inserite in differenti aree come Sales & Marketing, Sviluppo Prodotto, Smart Manufacturing & Industrial IOT, Integrated Business Planning e abilitare così lo sviluppo di nuovi Prodotti e Servizi Digitali per il mondo Tyre.

Per la selezione dei talenti più giovani, Pirelli si avvarrà anche dei progetti in essere con l’Università di Bari e il Politecnico di Bari con cui l’azienda sta avviando numerose iniziative.

Le figure ricercate da Pirelli

La Pirelli ricerca risorse da inserire all’interno del nuovo Digital Center di Bari. Queste alcune delle figure ricercate:

  • INTERNSHIP – JR FULL STACK DEVELOPER;
  • BUSINESS DATA ANALYST;
  • FULL STACK DEVELOPER – SALES & MARKETING;
  • UI/UX DESIGN SPECIALIST;
  • JR SW ENGINEER – R&D DIGITAL TEAM.

Se siete interessati a una delle posizioni aperte (sulla pagina Lavora con noi ce ne sono altre) dovrete collegarvi alla pagina Lavora con noi, selezionare il Paese e la posizione interessata. Successivamente dovrete creare un account con le vostre credenziali e i vostri dati e inoltrare la documentazione richiesta.

Se siete in possesso di un account LinkedIn, invece, potrete applicare attraverso la piattaforma collegandovi al profilo dell’azienda.

Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui