ComparaSemplice assume 200 persone per la nuova sede di Cagliari

ComparaSemplice assume 200 persone per la nuova sede di Cagliari. La collaborazione può avvenire anche da remoto permettendo così un lavoro in sicurezza e qualificando le risorse grazie a un percorso di formazione certificato. Scopriamo qualcosa di più su questo annuncio di lavoro in Sardegna.

ComparaSemplice, qualche cenno

ComparaSemplice è il comparatore di prezzi nazionale (Cloud Care Srl). Dopo Novara e Roma, la nuova base sarda conferma la vocazione Made in Italy che, da sempre, caratterizza l’approccio dell’azienda, con un team di oltre 600 persone da sempre tutto basato in Italia.

ComparaSemplice assume 200 persone

I nuovi uffici sardi rappresentano un elegante e funzionale punto di riferimento per tutti coloro che vorranno far parte del TEAM ComparaSemplice.it. Anche senza abbandonare il proprio territorio, la propria città o il proprio borgo: per entrare nel team basta una connessione Internet affidabile e intraprendenza.

Roberto Mereu, Direttore Operativo, presenta il nuovo importante progetto: “Siamo orgogliosi di essere parte di questo grande progetto nell’Isola, che coniuga la qualità di vita dei nostri paesi con una qualità lavorativa senza precedenti nella mia carriera professionale. La sede ComparaSemplice a Cagliari è una opportunità di innovare in un settore del contatto clienti e nella modalità di lavoro in smart working, perché’ nonostante i sistemi di supporto con intelligenza artificiale, le persone sono al centro del nostro progetto e ne garantiamo lo sviluppo con una politica chiara: solidità, soddisfazione, soldi“.

Come candidarsi

Come candidarsi per l’offerta di lavoro di Cagliari? Potrete inviare il vostro curriculum via mail all’indirizzo jobcagliari@cloud-care.it oppure iscrivervi direttamente dalla pagina dell’azienda dedicata alle offerte di lavoro.

Annunci Correlati

Menu