Assunzioni Human Company: 550 posti di lavoro nel turismo

In arrivo nuove assunzioni in Human Company. Il gruppo è infatti alla ricerca di 550 risorse per le proprie strutture in vista della prossima stagione estiva. Ecco tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Assunzioni Human Company: le posizioni aperte

Human Company è un gruppo toscano attivo nel ricettivo, ristorativo e nel turismo open air. In vista della prossima stagione estiva, l’azienda ha pubblicato nuove offerte di lavoro volte a reclutare 550 risorse per le quattro strutture outdoor del gruppo: Park Albatros Village a San Vincenzo, Norcenni Girasole Village nel Valdarno, il nuovo Montescudaio Village e il campeggio urbano Firenze Camping in Town. Non solo, a queste nuove assunzioni dovrebbero aggiungersi anche quelle relative al personale per Villa La Palagina, relais affacciato sul Chianti, e per Plus Florence, l’ostello di ultima generazione nel capoluogo toscano.

Le offerte di lavoro riguardano diverse figure fra cui: personale di sala e cucina, baristi, addetti front office, accoglienza e infopoint, addetti agli shop e ai market interni alle strutture. La ricerca comprende inoltre anche altre posizioni, tra cui quelle nei settori manutenzione, giardinaggio, pulizie e assistenza bagnanti. L’azienda è alla ricerca di persone fortemente motivate e amanti del lavoro all’aria aperta. Per alcune posizioni è inoltre richieste la conoscenza di più lingue straniere. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sugli annunci di lavoro in Toscana, sono disponibili a questa pagina.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari possono essere consultati direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi, bisognerà inviare una mail all’indirizzo staff.hr@humancompany.com specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire e allegando il proprio curriculum vitae.

 

Annunci Correlati

Menu