Assunzioni in Prada: 250 posti di lavoro in Toscana

Nuove assunzioni in Prada: la nota azienda di moda italiana è alla ricerca di nuove figure per ampliare il proprio organico. In particolare, sono previsti 250 posti di lavoro per il nuovo Polo logistico in Toscana. Ecco tutti i requisiti necessari e come candidarsi.

Assunzioni in Prada: le offerte di lavoro

La casa di moda italiana è pronta ad assumere personale per il nuovo Polo logistico che sarà realizzato in Toscana, e precisamente nel Valdarno. L’edificio sarà destinato alla gestione e alla spedizione di vestiario, calzature, accessori, prodotti nelle 19 fabbriche presenti in Italia. Attualmente, il complesso è costituito da due edifici già operativi, che ospitano l’area controllo qualità e i servizi annessi al magazzino.

Le nuove offerte di lavoro saranno rivolte con molta probabilità a figure appartenenti al mondo della logistica e delle vendite online. Tuttavia, non è da escludere che l’azienda possa cercare anche risorse appartenenti ad altri settori, fra cui amministrativi e operatori per il controllo qualità.

Come candidarsi

Al momento le figure richieste sono ancora sconosciute ed il consiglio è di monitorare il sito ufficiale della casa di moda, nella sezione dedicata alle “Carriere”. Maggiori dettagli relativi alle posizioni aperte saranno certamente disponibili al termine dei lavori di costruzione del Polo, che sono previsti per il 2022.

Annunci Correlati

Menu