Bauli assume in Toscana: 21 posti in provincia di Lucca

Bauli assume in Toscana. Il noto Gruppo dolciario aprirà un nuovo stabilimento in provincia di Lucca, che porterà alla creazione di 21 posti di lavoro. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

Bauli assume in Toscana: le figure richieste

Bauli aprirà un nuovo stabilimento ad Altopascio, in provincia di Lucca. Si tratta di un progetto che parte proprio dalla sinergia fra il gruppo dolciario e Alpipan, azienda che produce alimenti senza glutine e ipoproteici recentemente acquisita da Bauli. La costruzione di questo nuovo stabilimento porterà alla creazione di 21 posti di lavoro. In particolare, le nuove offerte di lavoro riguarderanno diversi profili fra cui: addetti alla produzione, magazzinieri e manutentori, ma anche ruoli impiegatizi. Molte opportunità professionali potranno inoltre crearsi indirettamente, a seguito dell’avvio della nuova fabbrica alimentare.

Bauli è un’azienda veneta specializzata nella produzione di dolci e prodotti da forno. Nata nel 1922 a Verona, ad oggi è un Gruppo attivo a livello internazionale, con sedi in Francia, Repubblica Slovacca, India, Singapore e Stati Uniti. L’azienda impiega più di 1600 dipendenti ed esporta i suoi prodotti in oltre 70 paesi del mondo.

Come candidarsi

La campagna di recruiting non è ancora cominciata. Tuttavia, per consultare le posizioni aperte in Bauli è possibile visitare il sito ufficiale, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi, bisognerà cliccare sul ruolo di interesse e compilare il relativo form online.

Annunci Correlati

Menu