Sono 20 addetti alla vigilanza non armata le figure ricercate dal Centro per l’Impiego di Matera in Basilicata, che verranno ingaggiati per operare nei centri commerciali della città per un’azienda specializzata nel settore della vigilanza privata. Di seguito le informazioni per candidarsi.
Indice dei contenuti
Requisiti
Coloro che sono interessati alla posizione di addetto alla vigilanza devono necessariamente avere i seguenti requisiti:
- un’età non superiore ai 45 anni;
- la patente di categoria B;
- essere automuniti.
Occupazione e contratto
Gli addetti alla vigilanza non armata selezionati si occuperanno delle attività di sorveglianza e del controllo di accesso e uscita all’interno di centri commerciali di Matera. Il contratto è a tempo determinato, part-time e strutturato a turni.
Come candidarsi
I partecipanti, che devono essere iscritti obbligatoriamente al Centro per l’impiego di Matera, devono inviare una mail entro martedì 4 ottobre 2022 all’indirizzo cpi.matera@lab.regione.basilicata.it, allegando un curriculum vitae e specificando nell’oggetto “Candidatura Addetto vigilanza non armata”.
Per maggiori dettagli si rimanda all’annuncio sul sito dell’ARLAB – Agenzia Regionale Lavoro Apprendimento Basilicata.