Importante azienda cerca Responsabile Amministrativo e Finanziario a Belluno

A Belluno, una importante azienda cerca Responsabile Amministrativo e Finanziario. La posizione è molto ambita, ecco perché servono requisiti piuttosto specifici. Scopriamo insieme qualcosa di più su questo annuncio di lavoro in Veneto.

Requisiti

  • laurea in Economia – Amministrazione e gestione d’impresa – Scienze economiche – Giurisprudenza – Scienze Politiche.
  • comprovata esperienza, nell’ultimo quinquennio, quale responsabile amministrativo/finanziario, nel settore privato o in quello pubblico, in funzioni contabili, amministrative o di gestione aziendale.

Mission

Il candidato prescelto, dovrà andare a ricoprire alcune importanti mansioni. Come specificato dalla stessa azienda, la figura prevede funzioni ad alto contenuto professionale, con poteri decisionali e responsabilità gestionali nella conduzione e nel coordinamento di risorse e persone che, a titolo indicativo, si posso elencare in:

  • responsabilità della funzione amministrativa e contabile
  • organizzazione e coordinazione del personale assegnato
  • supervisione, organizzazione e coordinazione dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda, in base alla normativa vigente
  • elaborazione del bilancio d’esercizio, dei bilanci periodici e dei bilanci di previsione
  • analisi degli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinanti
  • funzioni di controllo di gestione e di responsabile del personale in forza alla Società

Come candidarsi

Importante azienda cerca Responsabile Amministrativo e Finanziario. Come fare per candidarsi? Occorre mandare il curriculum a [email protected]. I candidati, ambosessi (L.903/77), sono invitati poi ad inviare le candidature, complete di autorizzazione al trattamento dei dati. Contratto di riferimento: CCNL per i dipendenti del terziario: commercio – distribuzione – servizi. Livello: Dirigente/Quadro (a seconda dell’esperienza maturata)+Benefit di sicuro interesse ed in grado di soddisfare le più ambiziose aspettative. A tempo indeterminato.

Annunci Correlati

Menu