Wizz Air assume a Venezia 870 persone

Wizz Air assume a Venezia 870 persone ed è questa una importante occasione da sfruttare per tutti coloro che sono alla ricerca di occupazione in questo settore. E’ stato lo stesso Presidente del Gruppo aereo ungherese, Robert Carey, a annunciare l’apertura di una nuova base presso l’aeroporto Marco Polo di Venezia. E insomma c’è l’ufficialità anche se ancora non sono invece state ufficializzate le posizioni aperte. Si sa però che questo nuovo investimento da parte di Wizz Air garantirà quasi 900 posti di lavoro in Laguna. Se siete interessati leggete di seguito e poi visitate questa sezione per avere accesso a tutte le offerte di lavoro in Veneto.

Wizz Air assume: cosa sapere sulle figure ricercate

Come anticipato. Wizz Air non ha ancora ufficializzato le posizioni aperte ma è lecito pensare che le figure ricercate saranno diverse tra di loro. La compagnia aerea sarà probabilmente alla ricerca di pilotiassistenti di volo in primis ma anche di altre figure a corredo, come impiegati per i servizi di terra (check-in e bagagli) o per gli uffici e vari tecnici.

Come candidarsi per le offerte di lavoro Wizz Air

Siete interessati a questa opportunità e volete sapere qualcosa di più preciso sulle modalità di candidatura? Ecco allora qualche informazione, in attesa dell’ufficialità che sarà data però solo dalla stessa compagnia aerea ungherese, una volta rese note le figure ricercate per l’aeroporto di Venezia. Le candidature passeranno dalla pagina ufficiale del sito di Wizz Air nella sezione dedicata alle opportunità professionali. Una volta selezionata la posizione aperta di vostro interesse, potrete cliccarci sopra e seguire i pochi passaggi richiesti per inserire i vostri dati personali e ufficializzare la domanda.

Il gruppo ricontatterà poi i profili ritenuti più interessanti per poter eventualmente avviare una collaborazione. Non vi resta allora che attendere, appena ci saranno news sulle offerte di lavoro Wizz Air noi di CircuitoLavoro vi terremo informati.

 

Annunci Correlati

Menu