Sono finalmente uscite le date del concorso Zètema a Roma che garantirà 77 posti di lavoro. Comincia dunque una sorta di conto alla rovescia per i 40mila candidati (tantissimi) che concorreranno per uno dei posti a disposizione. Ecco di seguito tutte le ultime news su questo concorso a Roma.
Forse i candidati lo sanno ma è bene comunque fare chiarezza. I posti messi a concorso sono 77, così distribuiti:
Entrambi i profili ricercati contribuiranno a valorizzare i beni artistici, monumentali e culturali comunali in una città come Roma che di certo è una delle più ricche di arte e bellezze.
La novità è che adesso sono state ufficializzate le prove del concorso Zètema a Roma. Per entrambi i profili di ricerca la prova d’esame avrà inizio a partire dal 19 giugno 2023 seguendo un calendario che però verrà fissato solo dopo l’esito della fase del check requirements ovvero una simulazione di una prova di esame per verificare la dotazione tecnologica di ogni partecipante e la sua conformità a quanto previsto dal bando di concorso (la prova si svolgerà infatti da remoto). Maggiori informazioni sul bando ufficiale.
Chi parteciperà al concorso di Roma, dovrà sostenere una prova d’esame che consisterà in una serie di di 25 quesiti a domanda chiusa a cui rispondere in massimo 30 minuti. Ogni risposta corretta vale + 2 punti; nessuna risposta 0 punti; la risposta errata – 0,66 punti.
Sono in pochi che controllano davvero la busta paga: spesso sono proprio quelli che ricevono…
Ecco quali sono i requisiti per ottenere il bonus disoccupati fino a 1000€. Viviamo in…
La busta paga di questo mese, nonché quelle successive, vedranno una maggiorazione per chi utilizzerà…
Ben due anni di permessi retribuiti: gli enormi vantaggi di chi ha la Legge 104…
La domenica di relax, non solo per chi lavora negli uffici o nei cantieri, ma…
Ecco perché vengono i crampi notturni e come fare per attenuarli, per tornare a dormire…