La caccia al talento è ufficialmente iniziata all’Aeroporto di Palermo, dove Lagardère Travel Retail è alla ricerca di personale qualificato da impiegare presso i suoi punti vendita Relay. Questi negozi, famosi per la vendita di giornali, riviste, libri e svariati articoli da viaggio, rappresentano un’opportunità lavorativa di rilievo per coloro che cercano impiego nel settore retail in Sicilia.
L’obiettivo è selezionare addetti alle vendite da integrare nel team dei negozi Relay. Questi punti vendita sono noti a livello mondiale, contando oltre mille sedi distribuite in 27 Paesi. Il ruolo richiede un elevato livello di interazione con la clientela, affinché l’esperienza d’acquisto sia ottimale.
Per candidarsi è necessaria esperienza nel settore retail e una buona padronanza della lingua inglese. É poi richiesta la disponibilità a lavorare su turni, in grado di assicurare la copertura del servizio durante l’ampio arco orario di apertura dell’aeroporto. I candidati selezionati saranno assunti con un contratto di lavoro della durata di circa 6 mesi per la stagione estiva.
Per intraprendere il percorso di selezione per le posizioni aperte presso i negozi Relay dell’Aeroporto di Palermo, è necessario visitare questa pagina, scegliere l’offerta relativa all’addetto/a vendite e seguire la procedura indicata per la candidatura. È un’opportunità da non perdere per chi desidera lavorare in un ambiente dinamico quale quello aeroportuale.
Lagardère Travel Retail rappresenta una delle principali divisioni del Gruppo Lagardère, annoverando più di 170 anni di storia. Questa realtà operativa nel campo del Travel Retail gestisce oggi oltre 5.000 punti vendita, distribuiti in stazioni ferroviarie, aeroporti e altre strutture in 42 Paesi differenti.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
Promozioni sempre più sorprendenti, Eurospin si supera e conquista anche l’elettronica di consumo. In Italia,…
Esci senza pagare dopo aver mangiato: la fiducia del ristoratore diventa una leva marketing per…
Novità dalla legge italiana: l’orale diventa tappa fissa, dopo i diversi casi di rifiuto la…
WhatsApp è sotto attacco: basta aprire queste foto e perderai soldi, dati e anche il…
Basta un sorso di questa bevanda per eliminare tutto il grasso in eccesso: nessuna dieta…
Se avevi un'idea di aprire una nuova attività, allora è questo il momento giusto: non…