Trenitalia assume autisti bus in Campania con contratto a tempo indeterminato o di apprendistato, a seconda dei casi. Il Gruppo Ferrovie dello Stato avvia dunque nuove selezioni per assumere personale presso le varie società che ne fanno parte. Tocca stavolta a Busitalia Campania, una società che opera nel trasporto locale ed extraurbano su autobus. Come candidarsi? Ecco tutte le informazioni utili al riguardo.
Le selezioni sono mirate alla ricerca di autisti in grado di guidare gli autobus sul territorio urbano o extraurbano, e garantire allo stesso tempo la sicurezza dei passeggeri ed il rispetto degli orari di percorso. I requisiti considerati necessari per poter prendere parte alle selezioni sono i seguenti: possesso di diploma di scuola secondaria superiore quinquennale, patente D e Carta di qualificazione del conducente-persone. Requisiti preferenziale è poi la residenza nella regione Campania dove il lavoro sarò svolto.
Trenitalia assume autisti bus in Campania ma come candidarsi con successo? Sul sito ufficiale di Trenitalia, nella sezione dedicata alle opportunità di lavoro, troverete maggiori informazioni. Potrete dunque utilizzare il bottone in fondo alla pagina che riporta la scritta “Candidati” per inoltrare, appunto, la vostra candidatura. Se volete restare sempre aggiornati sugli annunci di lavoro in Campania, visitate questa sezione di CircuitoLavoro.
Il MIMIT ricorda che ogni sconto deve riferirsi al prezzo più basso degli ultimi 30…
L’INPS pubblica la circolare con il calendario dei pagamenti di dicembre: tredicesima e pensione arriveranno…
In Germania possedere un cane comporta il pagamento di una tassa annuale: ecco cosa prevede…
Una nuova circolare del Ministero del Lavoro introduce l’obbligo di comunicare l’attivazione dello smart working…
Una proposta di legge in Spagna rilancia il dibattito sull’abolizione dell’ora legale: ecco cosa cambierebbe…
ARERA ufficializza le modalità del nuovo contributo da 200 euro sulle bollette 2025: ecco a…