Il Gruppo SAVE, che gestisce l’Aeroporto “Marco Polo” di Venezia, ha annunciato nuove opportunità di lavoro per elettricisti. Si tratta di posti a tempo indeterminato e pieno, pensati per rafforzare il presidio tecnico dell’aeroporto. Gli interessati possono candidarsi per entrare a far parte di un team cruciale per la continuità operativa dello scalo.
I nuovi assunti saranno integrati nelle squadre di emergenza del presidio di area tecnica dell’aeroporto. Le principali responsabilità includono:
Per partecipare alla selezione, è necessario possedere:
Il contratto offerto è a tempo indeterminato con un orario di lavoro su turni di 8 ore, garantendo la copertura del servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
L’Aeroporto di Venezia, dedicato a Marco Polo, è uno dei principali scali italiani per passeggeri, servendo sia voli nazionali che internazionali. SAVE, la holding che gestisce l’aeroporto, è responsabile anche della gestione degli aeroporti di Treviso, Verona e Brescia, contribuendo alla creazione del Polo Aeroportuale del Nord Est.
Gli elettricisti interessati possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata delle assunzioni del Gruppo SAVE. Dovranno cercare l’annuncio “Elettricisti – Addetti al Presidio Tecnico” e cliccare su “Candidati”. È necessario inviare un curriculum aggiornato e autorizzare il trattamento dei dati personali. Per supporto nella redazione del curriculum, sono disponibili esempi gratuiti da scaricare e personalizzare.
Per chi è alla ricerca di opportunità nel settore aeroportuale, sono disponibili ulteriori risorse e guide utili. È possibile rimanere aggiornati su nuove offerte di lavoro iscrivendosi alla newsletter gratuita, seguendo il canale Telegram, WhatsApp e il profilo TikTok @ticonsigliounlavoro. Inoltre, è consigliabile visitare la pagina Google News per ricevere aggiornamenti sulle ultime novità nel mondo del lavoro.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
Novità limiti in autostrada, da oggi lo sai anche tu, se ti beccano a viaggiare…
Contratti di lavoro e multa fino a 72 mila euro irrogate dall'Agenzia dell'Entrate, la legge…
Addio 'lavoro crudele', non ti stupire quando l'IA ti sostituirà, se hai questo ruolo ti…
Ci metterete secoli ad andare al lavoro, ma, per lo meno, non vi beccate la…
Quasi 50.000 euro in regalo dallo Stato stesso, sono soldi vostri per legge, basta che…
Dopo il caos per la riforma del Codice della Strada, anche in ambito autovelox tutto…