Acquedotto Pugliese cerca 20 Addetti Operazioni alla clientela

Acquedotto Pugliese cerca 20 Addetti Operazioni alla Clientela: per prendere parte alla selezione e sfruttare dunque questo annuncio di lavoro in Puglia si dovrà fare domanda entro e non oltre il 12 aprile. Di seguito vi forniremo maggiori informazioni sui requisiti e sulle modalità di candidatura.

Mansioni richieste

Cosa fa un addetto operazioni alla clientela? Dovrà essere in grado di eseguire, a diretto contatto con la clientela e/o attraverso canali telefonici e/o telematici, operazioni di sportello e retrosportello ovvero:

  • informazione e supporto alla clientela, gestione dei reclami
  • attivazione e variazione di contratti standard attraverso l’utilizzo dei sistemi informatici in uso in azienda

Requisiti

  • essere cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o loro famigliare non avente la cittadinanza di uno Stato membro che sia titolare del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadino di Paesi terzi che sia titolare del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che sia titolare dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria (art. 38 D.lgs. 165/2001 e s.m.i.)
  • non aver esercitato, negli ultimi 3 anni di servizio, nei confronti di AQP poteri autorizzativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni (ai sensi art.53, comma 16 ter D.Lgs.165/2001)
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado
  • comprovata esperienza lavorativa non inferiore a 2 anni maturata a diretto contatto con la clientela nel ruolo di cui al presente avviso attraverso l’utilizzo dei principali applicativi informatici (Ai soli fini della valutazione del requisito di ammissione al presente punto saranno prese in considerazione esclusivamente le esperienze lavorative maturate a far data dal 01/01/2019)
  • residenza nei Comuni della Regione Puglia
  • patente B in corso di validità
LEGGI ANCHE  Lutech Italia: 800 nuove assunzioni nel 2024 nel settore ICT e intelligenza artificiale

E’ inoltre richiesta inoltre idoneità all’impiego ed alle mansioni del presente profilo.

Come partecipare

Acquedotto Pugliese cerca 20 Addetti Operazioni alla clientela, ma come fare domanda? Gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo, corredandolo di tutti i documenti richiesti. Da questo link invece, potranno candidarsi utilizzando il bottone celeste in fondo alla pagina, dopo aver consultato l’avviso di selezione ufficiale.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Acquedotto Pugliese cerca 20 Addetti Operazioni alla Clientela: per prendere parte alla selezione e sfruttare dunque questo annuncio di lavoro in Puglia si dovrà fare domanda entro e non oltre il 12 aprile. Di seguito vi forniremo maggiori informazioni sui requisiti e sulle modalità di candidatura.

Mansioni richieste

Cosa fa un addetto operazioni alla clientela? Dovrà essere in grado di eseguire, a diretto contatto con la clientela e/o attraverso canali telefonici e/o telematici, operazioni di sportello e retrosportello ovvero:

  • informazione e supporto alla clientela, gestione dei reclami
  • attivazione e variazione di contratti standard attraverso l'utilizzo dei sistemi informatici in uso in azienda

Requisiti

  • essere cittadino di uno degli Stati membri dell'Unione Europea, o loro famigliare non avente la cittadinanza di uno Stato membro che sia titolare del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadino di Paesi terzi che sia titolare del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che sia titolare dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria (art. 38 D.lgs. 165/2001 e s.m.i.)
  • non aver esercitato, negli ultimi 3 anni di servizio, nei confronti di AQP poteri autorizzativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni (ai sensi art.53, comma 16 ter D.Lgs.165/2001)
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado
  • comprovata esperienza lavorativa non inferiore a 2 anni maturata a diretto contatto con la clientela nel ruolo di cui al presente avviso attraverso l'utilizzo dei principali applicativi informatici (Ai soli fini della valutazione del requisito di ammissione al presente punto saranno prese in considerazione esclusivamente le esperienze lavorative maturate a far data dal 01/01/2019)
  • residenza nei Comuni della Regione Puglia
  • patente B in corso di validità

E' inoltre richiesta inoltre idoneità all'impiego ed alle mansioni del presente profilo.

Come partecipare

Acquedotto Pugliese cerca 20 Addetti Operazioni alla clientela, ma come fare domanda? Gli interessati dovranno compilare l'apposito modulo, corredandolo di tutti i documenti richiesti. Da questo link invece, potranno candidarsi utilizzando il bottone celeste in fondo alla pagina, dopo aver consultato l'avviso di selezione ufficiale.