Arcaplanet, noto pet Store presente in Italia e Svizzera è alla ricerca di diverse figure da impiegare nei punti vendita sparsi su tutto il territorio Italiano e nel suo headquarter in Liguria, sede delle funzioni strategiche. L’azienda seleziona sia giovani che vogliono crescere professionalmente, che professionisti già competenti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni in Arcaplanet: i requisiti richiesti, i profili ricercati e le modalità di candidatura.
Indice dei contenuti
Assunzioni in Arcaplanet: quali sono i profili ricercati
L’azienda è alla ricerca di risorse da impiegare nel suo team per i suoi pet store e per la sede centrale. Nei punti vendita le figure selezionate sono:
- Addetti vendita: fornisce assistenza ai clienti garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l’approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa.
Presso la sede centrale invece, sono aperte diverse posizioni:
- addetti squadra aperture;
- Legal Assistant;
- Data Engineer;
- Retail Communication Specialist;
- Junior Property Manager – sviluppatore immobiliare;
- Neolaureati Ingegneria Civile/Edile – funzione immobiliare;
- Site Engineer Retail;
- veterinario;
- Junior Business Analyst.
I requisiti richiesti per l’assunzione
Per lavorare in Arcaplanet vengono richiesti:
- spirito imprenditoriale;
- grande entusiasmo;
- passione per gli animali.
- Per gli addetti vendita è richiesta una buona predisposizione per il pubblico e i candidati che saranno ritenuti in linea parteciperanno a un corso di formazione online con l’obiettivo di prepararsi al meglio per lavorare in Arcaplanet.
Per le posizioni aperte in sede, invece, vengono richieste la laurea e un’esperienza pregressa di uno o due anni, ma i requisiti specifici dipendono dalla posizione per cui ci si intende candidare.
Come candidarsi
Per candidarsi è necessario consultare la sezione “Lavora con noi” sul sito aziendale, collegandosi a questa pagina. Qui sarà possibile prima di tutto selezionare se si è alla ricerca di un lavoro in sede o in negozio e poi selezionare la posizione di proprio interesse e compilare il form con i propri dati, allegando il curriculum vitae aggiornato.
Per restare aggiornati sugli ultimi annunci di lavoro pubblicati, è possibile collegarsi a questa sezione.