Banca Sella seleziona operatori di sportello: assunzioni per laureati senza esperienza

Assunzioni aperte per operatori di sportello nelle filiali Banca Sella di Piemonte, Lombardia e Liguria.

In vista di nuove aperture di filiali e per potenziare il proprio settore commerciale, Banca Sella ha annunciato l’intenzione di ampliare il proprio organico con nuove assunzioni di operatori di sportello. Le posizioni disponibili riguardano le filiali dell’istituto distribuite in Piemonte, Lombardia e Liguria. Per presentare la propria candidatura è necessario essere laureati o in procinto di conseguire la laurea, senza che venga richiesta esperienza pregressa.

Esaminiamo insieme i dettagli delle posizioni aperte e il processo di candidatura.

Lavoro per operatori di sportello presso Banca Sella

Banca Sella si prepara ad espandere le proprie operazioni nel settore commerciale, pubblicando diverse offerte di lavoro per il reclutamento di operatori di sportello bancario nel segmento retail.

Il ruolo in questione richiede competenze professionali che vanno dall’assistenza alla consulenza sui prodotti e servizi offerti dalla banca. Gli operatori di sportello devono instaurare un rapporto di fiducia con i clienti, anticipando le loro esigenze e proponendo soluzioni adeguate.

Sedi di lavoro

Le posizioni vacanti sono distribuite nelle filiali Banca Sella delle seguenti regioni e città:

  • Piemonte: Torino, Vercelli, Bra (Cuneo), Biella;
  • Lombardia: Milano (con opportunità riservata alle categorie protette L. 68/99 per invalidi civili);
  • Liguria: Genova.

Requisiti richiesti

Per candidarsi è necessario soddisfare i seguenti requisiti:

  • Residenza nella provincia dell’offerta di lavoro o, in alcuni casi, disponibilità al trasferimento;
  • Laurea triennale o magistrale appena conseguita o in corso di conseguimento, preferibilmente in ambito economico/finanziario;
  • Intraprendenza, spigliatezza e propensione al lavoro per obiettivi;
  • Capacità organizzative, di ascolto e forte orientamento al cliente.
LEGGI ANCHE  McDonald’s annuncia 5.000 nuove assunzioni entro la fine del 2024

Banca Sella: informazioni sull’azienda

Banca Sella è il più grande gruppo bancario privato e indipendente italiano, con 300 filiali su tutto il territorio nazionale e presenza in 7 Paesi. Opera in diversi settori, tra cui banca commerciale e retail, private e wealth management, corporate & investment banking, sistemi di pagamento, open banking e servizi di information technology.

Come inviare la candidatura

Coloro interessati alle assunzioni come operatori di sportello presso Banca Sella possono presentare la propria candidatura tramite questa pagina. Dopo aver individuato l’annuncio “Commerciale Retail” di interesse, è sufficiente cliccare sul pulsante “Presenta candidatura“.

Altre opportunità e aggiornamenti professionali

Per ulteriori opportunità professionali, è possibile visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro in Italia e la sezione dedicata alle aziende che assumono.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Valerio Mainolfi
Valerio Mainolfi
Specializzato in comunicazione e marketing, amante della scrittura creativa, navigo costantemente tra ambizioni future e sfide del nostro tempo, agganciato all’evoluzione illogica del mio essere.

In vista di nuove aperture di filiali e per potenziare il proprio settore commerciale, Banca Sella ha annunciato l'intenzione di ampliare il proprio organico con nuove assunzioni di operatori di sportello. Le posizioni disponibili riguardano le filiali dell'istituto distribuite in Piemonte, Lombardia e Liguria. Per presentare la propria candidatura è necessario essere laureati o in procinto di conseguire la laurea, senza che venga richiesta esperienza pregressa.

Esaminiamo insieme i dettagli delle posizioni aperte e il processo di candidatura.

Lavoro per operatori di sportello presso Banca Sella

Banca Sella si prepara ad espandere le proprie operazioni nel settore commerciale, pubblicando diverse offerte di lavoro per il reclutamento di operatori di sportello bancario nel segmento retail.

Il ruolo in questione richiede competenze professionali che vanno dall'assistenza alla consulenza sui prodotti e servizi offerti dalla banca. Gli operatori di sportello devono instaurare un rapporto di fiducia con i clienti, anticipando le loro esigenze e proponendo soluzioni adeguate.

Sedi di lavoro

Le posizioni vacanti sono distribuite nelle filiali Banca Sella delle seguenti regioni e città:

  • Piemonte: Torino, Vercelli, Bra (Cuneo), Biella;
  • Lombardia: Milano (con opportunità riservata alle categorie protette L. 68/99 per invalidi civili);
  • Liguria: Genova.

Requisiti richiesti

Per candidarsi è necessario soddisfare i seguenti requisiti:

  • Residenza nella provincia dell'offerta di lavoro o, in alcuni casi, disponibilità al trasferimento;
  • Laurea triennale o magistrale appena conseguita o in corso di conseguimento, preferibilmente in ambito economico/finanziario;
  • Intraprendenza, spigliatezza e propensione al lavoro per obiettivi;
  • Capacità organizzative, di ascolto e forte orientamento al cliente.

Banca Sella: informazioni sull’azienda

Banca Sella è il più grande gruppo bancario privato e indipendente italiano, con 300 filiali su tutto il territorio nazionale e presenza in 7 Paesi. Opera in diversi settori, tra cui banca commerciale e retail, private e wealth management, corporate & investment banking, sistemi di pagamento, open banking e servizi di information technology.

Come inviare la candidatura

Coloro interessati alle assunzioni come operatori di sportello presso Banca Sella possono presentare la propria candidatura tramite questa pagina. Dopo aver individuato l'annuncio "Commerciale Retail" di interesse, è sufficiente cliccare sul pulsante "Presenta candidatura".

Altre opportunità e aggiornamenti professionali

Per ulteriori opportunità professionali, è possibile visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro in Italia e la sezione dedicata alle aziende che assumono.