Findomestic Banca, azienda appartenente al Gruppo BNP Paribas, banca leader in Europa nei servizi bancari e finanziari, è alla ricerca di operatori di credito nelle sedi di Pisa e Genova.
La società di occupa di mettere a disposizione dei propri clienti prodotti di credito, di risparmio e assicurativi, realizzati secondo i principi di responsabilità e sostenibilità.
Se vuoi lavorare in banca scopri di seguito come candidarti alla posizione aperta in Findomestic.
Indice dei contenuti
La figura di operatore di credito
L’operatore di credito Findomestic lavorerà nell’area Front End e si occuperà della consulenza dei servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto.
Requisiti e contratto
I candidati come operatori di credito presso Findomestic Banca devono avere i seguenti requisiti:
- possedere la laurea triennale o magistrale;
- essere brillanti e dinamici;
- saper gestire specifiche esigenze tecnico-organizzative.
Il contratto proposto è a tempo determinato. Sarà poi previsto l’inserimento nelle filiali con contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del credito.
Come candidarsi
Per partecipare alla selezione come operatore di credito Findomestic è necessario consultare la pagina dedicata alle offerte lavorative sul sito dell’azienda e una volta selezionata la città nella quale ci si vuole candidare basterà cliccare sul tasto CANDIDATI, registrarsi con un proprio account e compilare il form online con i dati personali. In alternativa è possibile accedere per l’invio della candidatura con un profilo LinkedIn.
Come da sito: si raccomanda che ogni singolo candidato può svolgere la selezione per il ruolo in una sola città, per cui è consigliato inviare la candidatura esclusivamente in relazione alla città dove si preferisce sostenere la selezione. Eventuali preferenze sulla destinazione di lavoro potranno, infatti, essere espresse durante l’iter di selezione.