Dopo le offerte lavorative per addetti vendita in Maison du Monde, Footlocker e As Roma, anche Prix, nota catena di punti vendita diffusa in maniera capillare su tutto il Triveneto, ha annunciato l’apertura della selezione per diverse figure da inserire nei suoi negozi. Scopri nell’articolo tutti i ruoli ricercati per il potenziamento dell’organico.
I punti vendita Prix sono sempre alla ricerca di nuovo personale da assumere. Al momento la ricerca è aperta per le seguenti figure:
Tutte le altre posizioni aperte sono consultabile nella sezione “Lavora con noi” del sito aziendale, collegandosi a questa pagina.
Prima di inviare la propria candidatura per le selezioni aperte, è necessario verificare di possedere i requisiti richiesti. Per L’Assistant Buyer sono ricercate le seguenti qualifiche:
Alla figura del Responsabile Punto Vendita, invece, è affidata la gestione operativa del negozio. In tal senso i requisiti richiesti sono:
Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di un mese. Per visionare tutti gli altri requisiti è possibile visitare questa pagina e selezionare la posizione di proprio interesse.
Candidarsi per lavorare in Prix è semplice: basta consultare da questa pagina le posizioni aperte, selezionare la figura per cui ci si vuole candidare e inoltrare il proprio cv compilando gli appositi campi nel form messo a disposizione.
Sei alla ricerca di un nuovo impiego ma non ti interessano le offerte di lavoro in Prix? Scopri le ultime opportunità pubblicate collegandoti a questa pagina.
Il Bonus idrico è lo sconto automatico in bolletta per le famiglie con ISEE basso,…
La muffa non è solo un problema estetico: è un segnale di aria stagnante e…
La Carta Giovani Nazionale è il pass digitale per chi ha tra 18 e 35…
Secondo gli ultimi dati Eurostat, l’Italia resta ai primi posti in Europa per numero di…
La cucina a induzione convince sempre più italiani: è veloce, pulita e precisa. Ma secondo…
Secondo il monitoraggio 2025 di INDIRE, l’84% dei diplomati negli ITS Academy trova lavoro entro…