Occupiamoci dei concorsi UniBa 2023 che garantiranno 14 posti di lavoro nell’Università pugliese a chi è in possesso di licenzia media. Ecco quali sono tutti i requisiti di cui essere in possesso e come fare per candidarsi.
Indice dei contenuti
Distribuzione posti
Quali saranno le figure ricercate attraverso i concorsi UniBa 2023? Eccole:
- 10 posti cat. B – Profilo “Supporto amministrativo alle strutture organizzative per le esigenze dell’Università di Bari Aldo Moro”
- 2 posti cat. B – Profilo “Supporto alle strutture organizzative nell’ambito dei servizi generali e tecnici per le esigenze dell’Università di Bari Aldo Moro”
- 2 posti cat. B – Profilo “Stabularista”
Concorsi UniBa 2023: requisiti
Tra i requisiti necessari per potersi candidare per questa offerta di lavoro in Puglia ci sono la licenza media e gli attestati di formazione professionale attinenti alla qualifica del profilo interessato (dove richiesti).
Prove
Tutti gli interessati dovranno sostenere una prova scritta e una prova orale. Potrebbe essere istituita anche una prova preselettiva in caso di numero troppo elevato di candidati rispetto ai posti disponibili. Le materie oggetto di esame potranno essere consultate sui vari bandi (maggiori indicazioni su come poterli scaricare in fondo a questo articolo).
Come candidarsi
Per fare domanda di partecipazione gli interessati dovranno accedere a questo link, selezionando il concorso di riferimento. C’è tempo fino al 16 giugno. Per poter consultare i bandi, invece, il link di riferimento è questo.