ASL Frosinone: concorso per 25 assistenti amministrativi

L’ASL di Frosinone (Lazio) ha bandito un concorso per 25 assistenti amministrativi: come candidarsi.

L’ASL di Frosinone, in regione Lazio, ha indetto un concorso destinato alla formulazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di 25 assistenti amministrativi.

I contratti offerti ai profili selezionati sono a tempo indeterminato – categoria C. Per candidarsi è necessario possedere, tra i titoli di studio, il diploma.

Il tempo per presentare la domanda di ammissione scade il 6 marzo 2023. Di seguito, riportiamo tutte le informazioni utili sul concorso dell’ASL di Frosinone, sui requisiti richiesti e sulle modalità di candidatura.

Requisiti richiesti

La selezione pubblica per assistenti amministrativi dell’ASL di Frosinone è rivolta ai diplomati in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado (5 anni).

Processo di selezione

L’iter selettivo si basa sulla valutazione dei titoli e sul superamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale.

Come candidarsi

La domanda per accedere al concorso per assistenti amministrativi dell’ASL dovrà essere presentata entro il 6 marzo 2023 esclusivamente con procedura telematica, collegandosi a questo sito.

Ulteriori comunicazioni

Le comunicazioni inerenti al diario della prova scritta saranno pubblicate sul BUR Lazio e sul sito web aziendale. Il calendario delle prove pratica e orale sarà reso disponibile sul sito internet dell’ASL di Frosinone, nella sezione Area “Bandi e concorsi”.

Per conoscere altre informazioni sui concorsi pubblici attivi in Italia, ti invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata.

LEGGI ANCHE  Concorso Marina Militare 2024: bando per 56 volontari VFP 4
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Valerio Mainolfi
Valerio Mainolfi
Specializzato in comunicazione e marketing, amante della scrittura creativa, navigo costantemente tra ambizioni future e sfide del nostro tempo, agganciato all’evoluzione illogica del mio essere.