L’ASL di Frosinone, in regione Lazio, ha indetto un concorso destinato alla formulazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di 25 assistenti amministrativi.
I contratti offerti ai profili selezionati sono a tempo indeterminato – categoria C. Per candidarsi è necessario possedere, tra i titoli di studio, il diploma.
Il tempo per presentare la domanda di ammissione scade il 6 marzo 2023. Di seguito, riportiamo tutte le informazioni utili sul concorso dell’ASL di Frosinone, sui requisiti richiesti e sulle modalità di candidatura.
Indice dei contenuti
Requisiti richiesti
La selezione pubblica per assistenti amministrativi dell’ASL di Frosinone è rivolta ai diplomati in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
- idoneità fisica;
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado (5 anni).
Processo di selezione
L’iter selettivo si basa sulla valutazione dei titoli e sul superamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale.
Come candidarsi
La domanda per accedere al concorso per assistenti amministrativi dell’ASL dovrà essere presentata entro il 6 marzo 2023 esclusivamente con procedura telematica, collegandosi a questo sito.
Ulteriori comunicazioni
Le comunicazioni inerenti al diario della prova scritta saranno pubblicate sul BUR Lazio e sul sito web aziendale. Il calendario delle prove pratica e orale sarà reso disponibile sul sito internet dell’ASL di Frosinone, nella sezione Area “Bandi e concorsi”.
Per conoscere altre informazioni sui concorsi pubblici attivi in Italia, ti invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata.