La Regione Lazio offre un’opportunità unica per coloro che desiderano intraprendere la carriera di infermiere presso le ASL del Lazio, grazie a un concorso destinato ad assumere a tempo indeterminato 271 risorse.
Ecco, tutto quello che c’è da sapere sul concorso per infermieri della Regione Lazio, sui requisiti richiesti e su come presentare la domanda di ammissione.
La selezione pubblica indetta dalla Regione Lazio prevede la seguente ripartizione dei posti:
Per partecipare al concorso per infermieri della Regione Lazio è necessario che i candidati siano in possesso dei seguenti requisiti:
I test d’esame consistono in una prova scritta (quesiti a risposta multipla sulle materie relative al profilo di infermiere) e una prova orale (colloquio sulle materie della prova scritta più accertamento della conoscenza delle apparecchiature informatiche più diffuse e della lingua inglese o francese).
Gli interessati a partecipare al concorso della Regione Lazio sono invitati a consultare dettagliatamente il testo integrale del BANDO, presente sul sito dell’ASL ROMA-2.
La domanda per partecipare al concorso per infermieri per le ASL del Lazio deve essere inviata, entro il 9 febbraio, esclusivamente attraverso la procedura telematica accedendo al sito dell’ASL ROMA-2. Da qui, è necessario accedere alla “Pagina di registrazione”, inserire i dati richiesti e cliccare su “Conferma”.
Per ricevere informazioni su ulteriori concorsi attivi in tutto il territorio nazionale, visita la nostra pagina dedicata.
Quale percorso di studi ti permetterà di fare carriera nel 2025? Ecco il percorso formativo…
Dimenticate per sempre i tre mesi di vacanze estive: in alcune scuole si ritorna dopo…
Noto supermercato italiano apre le porte a nuove figure: prevista l'assunzione di n.400 persone nel…
Basta avere questo mezzo per ottenere 100 euro, fai subito domanda e non rinunciare: te…
Azienda leader tricolore apre le porte a nuovi talenti: assunzioni in corso in tutta Italia…
Come mai si vocifera che da qui a 6 anni ci saranno 10.000 laureati in…