La Regione Lazio offre un’opportunità unica per coloro che desiderano intraprendere la carriera di infermiere presso le ASL del Lazio, grazie a un concorso destinato ad assumere a tempo indeterminato 271 risorse.
Ecco, tutto quello che c’è da sapere sul concorso per infermieri della Regione Lazio, sui requisiti richiesti e su come presentare la domanda di ammissione.
La selezione pubblica indetta dalla Regione Lazio prevede la seguente ripartizione dei posti:
Per partecipare al concorso per infermieri della Regione Lazio è necessario che i candidati siano in possesso dei seguenti requisiti:
I test d’esame consistono in una prova scritta (quesiti a risposta multipla sulle materie relative al profilo di infermiere) e una prova orale (colloquio sulle materie della prova scritta più accertamento della conoscenza delle apparecchiature informatiche più diffuse e della lingua inglese o francese).
Gli interessati a partecipare al concorso della Regione Lazio sono invitati a consultare dettagliatamente il testo integrale del BANDO, presente sul sito dell’ASL ROMA-2.
La domanda per partecipare al concorso per infermieri per le ASL del Lazio deve essere inviata, entro il 9 febbraio, esclusivamente attraverso la procedura telematica accedendo al sito dell’ASL ROMA-2. Da qui, è necessario accedere alla “Pagina di registrazione”, inserire i dati richiesti e cliccare su “Conferma”.
Per ricevere informazioni su ulteriori concorsi attivi in tutto il territorio nazionale, visita la nostra pagina dedicata.
Ecco quali sono i requisiti per ottenere il bonus disoccupati fino a 1000€. Viviamo in…
La busta paga di questo mese, nonché quelle successive, vedranno una maggiorazione per chi utilizzerà…
Ben due anni di permessi retribuiti: gli enormi vantaggi di chi ha la Legge 104…
La domenica di relax, non solo per chi lavora negli uffici o nei cantieri, ma…
Ecco perché vengono i crampi notturni e come fare per attenuarli, per tornare a dormire…
Il lavoro dipendente comporta diritti e doveri, ma ci sono casi in cui i primi…