La Regione Lazio offre un’opportunità unica per coloro che desiderano intraprendere la carriera di infermiere presso le ASL del Lazio, grazie a un concorso destinato ad assumere a tempo indeterminato 271 risorse.
Ecco, tutto quello che c’è da sapere sul concorso per infermieri della Regione Lazio, sui requisiti richiesti e su come presentare la domanda di ammissione.
La selezione pubblica indetta dalla Regione Lazio prevede la seguente ripartizione dei posti:
Per partecipare al concorso per infermieri della Regione Lazio è necessario che i candidati siano in possesso dei seguenti requisiti:
I test d’esame consistono in una prova scritta (quesiti a risposta multipla sulle materie relative al profilo di infermiere) e una prova orale (colloquio sulle materie della prova scritta più accertamento della conoscenza delle apparecchiature informatiche più diffuse e della lingua inglese o francese).
Gli interessati a partecipare al concorso della Regione Lazio sono invitati a consultare dettagliatamente il testo integrale del BANDO, presente sul sito dell’ASL ROMA-2.
La domanda per partecipare al concorso per infermieri per le ASL del Lazio deve essere inviata, entro il 9 febbraio, esclusivamente attraverso la procedura telematica accedendo al sito dell’ASL ROMA-2. Da qui, è necessario accedere alla “Pagina di registrazione”, inserire i dati richiesti e cliccare su “Conferma”.
Per ricevere informazioni su ulteriori concorsi attivi in tutto il territorio nazionale, visita la nostra pagina dedicata.
Esci senza pagare dopo aver mangiato: la fiducia del ristoratore diventa una leva marketing per…
Novità dalla legge italiana: l’orale diventa tappa fissa, dopo i diversi casi di rifiuto la…
WhatsApp è sotto attacco: basta aprire queste foto e perderai soldi, dati e anche il…
Basta un sorso di questa bevanda per eliminare tutto il grasso in eccesso: nessuna dieta…
Se avevi un'idea di aprire una nuova attività, allora è questo il momento giusto: non…
Ora legale 2025: preparatevi a ritornare alla solita routine ma, quest'anno con qualche differenza rispetto…