ASST Papa Giovanni XXIII, concorso pubblico per 3 psicologi

Il bando di concorso è indirizzato ai laureati che potranno inoltrare la richiesta di partecipazione entro il 12 agosto

L’Azienda Socio Sanitaria di Bergamo ha indetto un concorso pubblico per il conferimento di 3 incarichi come psicologo da inserire nell’ambito del progetto Giocamico.

Alla domanda di partecipazione al concorso dovranno essere allegati i titoli ed i documenti che i candidati riterranno opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formulazione di graduatoria, ivi compreso un curriculum formativo e professionale in formato europeo e scritto in lingua italiana, redatto su carta semplice, datato e firmato, un elenco dei titoli e documenti presentati, nonché il permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo e passaporto in corso di validità o altro documento equipollente, per i cittadini di Paese non comunitario.

Requisiti per accedere al concorso

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

Requisiti specifici di ammissione:
1) Laurea magistrale in Psicologia.
2) Specializzazione in Psicoterapia.
3) Iscrizione all’ordine degli psicologi e nell’elenco degli psicoterapeuti.
4) Documentata esperienza professionale (non di tirocinio) presso un’unità di psicologia
ospedaliera.

Titoli Preferenziali
• Documentata esperienza clinica (non di tirocinio) in ambito pediatrico nel contesto
ospedaliero, per minori affetti da gravi patologie croniche.
• Documentata esperienza clinica (non di tirocinio) in ambito pediatrico con familiari di
minori coinvolti in complessi iter di ospedalizzazione.

Come presentare la domanda

Le domande potranno essere presentate:
• mediante consegna a mano o agenzia di recapito autorizzata, direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda (Hospital Street – piano 0 – ingr. 35), nei seguenti orari: da lunedì a giovedì: dalle 8.30 alle 15.30; il venerdì: dalle 8.30 alle 14.00. (il sabato e nei giorni festivi l’ufficio è chiuso).
• a mezzo servizio postale tramite raccomandata: in tal caso farà fede la data di spedizione, comprovata dal timbro a data dell’Ufficio postale accettante. Si considereranno comunque pervenute fuori termine, qualunque ne sia la causa, le domande presentate al servizio postale in tempo utile e recapitate a questa Azienda oltre cinque giorni dal termine di scadenza;
• fatto salvo il rispetto di tutte le altre prescrizioni previste dal presente Avviso, è consentita la modalità di invio della domanda e dei relativi allegati, in unico file in formato PDF, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata tradizionale (PEC), esclusivamente all’indirizzo mail ufficioprotocollo@pec.asst-pg23.it.

La data e la sede di sostenimento del colloquio/prova attitudinale verranno rese note mediante pubblicazioni di un avviso sul sito aziendale www.asst-pg23.it, nella sezione concorsi, nella cartella Calendari prove concorsuali, non meno di 7 giorni prima dell’inizio della medesima.

Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui