Nuove opportunità di lavoro, L’Acquedotto Pugliese ricerca figure professionali ad agosto

La candidatura dovrà pervenire a pena esclusione, entro e non oltre il giorno 16/08/2022

Nuove opportunità di lavoro in Puglia, l’Acquedotto Pugliese ha avviato la selezione di alcune figure professionali specializzate da inserire all’interno del proprio organico.

L’Acquedotto Pugliese è la società che si occupa del servizio idrico integrato in Puglia, si tratta di una delle maggiori realtà in tutta Italia assicurando l’approvvigionamento di acqua in sub-distribuzione ad Acquedotto Lucano S.p.A. su tutta la Basilicata. La sede centrale di Acquedotto Pugliese si trova a Bari in via Cognetti, 36, in uno dei più antichi palazzi della città

Le figure professionali ricercate

L’Acquedotto Pugliese ricerca le seguenti figure:

  • Media & Brand Specialist: La risorsa, inserita all’interno del Team Relazione con i Media e Immagine (REMES), riportando direttamente al responsabile REMES e collaborando con le agenzie esterne, si occuperà principalmente, in linea con le policies aziendali, della gestione e dello sviluppo dei canali di comunicazione esterna, supportando le linee di business interne e dialogando con i Media.
    • Requisiti fondamentali: Percorsi di studi e/o specializzazione in ambito Comunicazione e Media; Iscrizione Albo Nazionale dei Giornalisti;
  • HRBP6/22 ‘HR Business Partner: La risorsa, inserita all’interno della Direzione Risorse Umane (DIRRU) e a riporto del Responsabile Relazioni Industriali- Welfare ed HRBP (REIRU), si occuperà nel rispetto delle disposizioni di legge, delle procedure aziendali, direttive e indicazioni ricevute, di assicurare la corretta implementazione delle politiche gestionali e dei processi HR, favorendone la standardizzazione e l’allineamento con gli obiettivi aziendali.
    • Requisiti fondamentali: Laurea Magistrale; percorso di studio e/o specializzazione in ambito HR.

Come partecipare alla selezione

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate esclusivamente online tramite l’apposito modulo elettronico (FORM) disponibile attraverso il seguente link https://lavoraconnoi.aqp.it/jobs.php. Per potere effettuare la candidatura è necessario effettuare la registrazione sul portale; successivamente dovrete selezionare l’offerta di lavoro e cliccare sul tasto candidati.

Per partecipare alla selezione è necessario inoltrare i seguenti documenti:

  • Domanda di Partecipazione sottoscritta, utilizzando il form presente sul portale AQP delle candidature;
  • Certificazione a comprova dell’esperienza utile ai fini dell’ammissione;
  • Copia di un documento d’identità in corso di validità;
  • Copia della patente di guida in corso di validità;
  • Copia del titolo di studio.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui