Concorsi 2024 in Puglia: i migliori da non perdere ad aprile e maggio

Se sei alla ricerca di opportunità di lavoro nel settore pubblico, i mesi di aprile e maggio 2024 offrono diversi concorsi nella regione Puglia.

Se stai cercando opportunità di lavoro nel settore pubblico, i mesi di Aprile e Maggio 2024 offrono diverse opportunità grazie all’apertura di concorsi nella Regione Puglia. Questi concorsi rappresentano una chance non solo per chi aspira a un inserimento lavorativo stabile, ma anche per coloro che desiderano avviare una carriera nel settore pubblico. Di seguito, troverai un elenco dei concorsi più promettenti con i dettagli su posti disponibili, scadenze per le candidature e come accedere ai bandi completi.

Opportunità nei Comuni di Conversano, Noicàttaro e Novoli

  • Comune di Conversano: È in cerca di 4 Istruttori Amministrativi a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 2 maggio 2024.
  • Comune di Noicàttaro: Offre una posizione per Responsabile del Servizio 1 Opere e Lavori Pubblici. Candidature aperte fino all’11 maggio 2024. Informazioni sul concorso.
  • Comune di Novoli: Cerca un Istruttore Amministrativo Informatico con contratto a tempo indeterminato, con scadenza delle candidature il 12 maggio 2024. Ulteriori dettagli.

Altri concorsi rilevanti nella Regione Puglia

  • Comune di Tricase: Selezione pubblica per un esperto gestionale per il PNRR, con termini per l’invio delle candidature fissati al 20 aprile 2024. Maggiori informazioni.
  • Provincia di Foggia: Ha annunciato la formazione di 7 short list per esperti. Le domande devono essere inoltrate entro il 10 maggio 2024.
  • Conservatorio Paisiello: Pubblica un bando per Assistente con scadenza 7 maggio 2024.
  • Comune di Parabita: Concorso per 1 Operatore Tecnico-Manutentivo Specializzato, con candidature aperte fino al 7 maggio 2024. Dettagli qui.

Oltre ai concorsi menzionati, la Regione Puglia e l’intera Italia offrono molte altre opportunità nel settore pubblico. Ti encourageamo a visitare regolarmente siti e portali dedicati per non perdere nessuna occasione. Ricorda, le possibilità sono ampie, basta essere informati e preparati.

LEGGI ANCHE  Concorso SPES per docenti scuola dell'infanzia in Veneto: il bando

Come rimanere aggiornati sui concorsi

Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata ai concorsi pubblici sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore