Concorsi che scadono a luglio 2023: ecco quali sono

Tante le regioni d'Italia interessate dai bandi che tra poco si chiuderanno

Occupiamoci dei concorsi che scadono a luglio 2023 per individuare le selezioni per cui sarà possibile candidarsi per ancora pochi giorni. Pubblica amministrazione, Università e Forze dell’Ordine: sono davvero numerose le opportunità da cogliere, leggete di seguito per scoprirle.

Concorsi in scadenza a luglio 2023

  • Consiglio Superiore della Magistratura, concorso per 15 posti. Scadenza 10 luglio
  • Agea, concorso per 40 funzionari informatici e amministrativi. Scadenza 10 luglio
  • Concorso Regione Emilia Romagna per 110 posti di profili amministrativi. Scadenza 13 luglio
  • Concorso per 59 posti per l’Università di Torino: 17 unità di personale, categoria C, posizione economica C1, Area amministrativa per i servizi di supporto alle procedure amministrative; 14 unità di personale, categoria C, posizione economica C1, Area amministrativa – per i servizi di supporto alle procedure amministrative e contabili; 23 unità di personale, categoria C, posizione economica C1, Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati -servizi per l’ICT (Information and communication technology) – Direzione sistemi informativi, portale, e-Learning. Scadenza 13 luglio
  • Concorso Ama Roma per 100 posti addetti spazzamento e raccolta. Scadenza 13 luglio

Altre selezioni

LEGGI ANCHE  Concorso atleti Carabinieri 2024: bando per 16 posti
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.