Una grande opportunità si apre per i diplomati interessati a lavorare nel settore spaziale. L’Agenzia Spaziale Italiana ha annunciato la disponibilità di 8 posti per il profilo di Collaboratore di Amministrazione, livello professionale VII, con contratto a tempo indeterminato nella sede di Roma. Gli aspiranti hanno tempo fino al 30 maggio 2024 per inviare le loro candidature.
La selezione avverrà attraverso la valutazione dei titoli e lo svolgimento di esami. I candidati affronteranno le seguenti prove:
La selezione pubblica è conforme alle nuove disposizioni stabilite dal regolamento dei concorsi pubblici.
La domanda per partecipare al concorso dovrà essere presentata entro il 30 maggio 2024 e soltanto in modalità telematica, accedendo al Portale inPA. È necessario autenticarsi tramite SPID, CIE, CNS, o credenziali eIDAS. Una tassa di partecipazione di 10€ è richiesta.
Tutte le comunicazioni relative al concorso, inclusi il calendario delle prove, gli esiti e la graduatoria finale, saranno notificate ai candidati attraverso il Portale inPA e sul sito internet dell’Agenzia Spaziale Italiana.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata ai concorsi pubblici sul nostro sito.
Sono in pochi che controllano davvero la busta paga: spesso sono proprio quelli che ricevono…
Ecco quali sono i requisiti per ottenere il bonus disoccupati fino a 1000€. Viviamo in…
La busta paga di questo mese, nonché quelle successive, vedranno una maggiorazione per chi utilizzerà…
Ben due anni di permessi retribuiti: gli enormi vantaggi di chi ha la Legge 104…
La domenica di relax, non solo per chi lavora negli uffici o nei cantieri, ma…
Ecco perché vengono i crampi notturni e come fare per attenuarli, per tornare a dormire…