Una grande opportunità si apre per i diplomati interessati a lavorare nel settore spaziale. L’Agenzia Spaziale Italiana ha annunciato la disponibilità di 8 posti per il profilo di Collaboratore di Amministrazione, livello professionale VII, con contratto a tempo indeterminato nella sede di Roma. Gli aspiranti hanno tempo fino al 30 maggio 2024 per inviare le loro candidature.
La selezione avverrà attraverso la valutazione dei titoli e lo svolgimento di esami. I candidati affronteranno le seguenti prove:
La selezione pubblica è conforme alle nuove disposizioni stabilite dal regolamento dei concorsi pubblici.
La domanda per partecipare al concorso dovrà essere presentata entro il 30 maggio 2024 e soltanto in modalità telematica, accedendo al Portale inPA. È necessario autenticarsi tramite SPID, CIE, CNS, o credenziali eIDAS. Una tassa di partecipazione di 10€ è richiesta.
Tutte le comunicazioni relative al concorso, inclusi il calendario delle prove, gli esiti e la graduatoria finale, saranno notificate ai candidati attraverso il Portale inPA e sul sito internet dell’Agenzia Spaziale Italiana.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata ai concorsi pubblici sul nostro sito.
Porti a casa uno stipendio da dirigente ma lavori solo 4 giorni a settimana: ecco…
Attenzione a questa monetina a terra, se ti cade l'occhio è un problema: l'inganno che…
Bonifico di 3468 euro stabilito dalla Legge 104. Un'opportunità da cogliere al volo. La Legge…
Ecco perché dopo aver visto questi dati, molti hanno ipotizzato che l'Italia non sia un…
Altro che Bocconi o Sapienza, questa Università del sud ti dà decine di migliaia di…
Aumenti previsti in busta paga: più di 150 euro di accredito se rientri tra i…