Concorso ARSIAL 2024: 70 posti di lavoro per esperti nel settore agricolo

Scopri le 70 posizioni di lavoro offerte dall'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio (ARSIAL) per esperti nel 2024. Candidature aperte fino al 3 maggio 2024.

L’Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha annunciato un concorso per il 2024 che prevede l’assunzione di 70 esperti per supportare il Programma di Sviluppo Rurale (PSR) del Lazio 2014-2022.

Le opportunità sono rivolte a professionisti con diversi livelli di esperienza, tra cui esperti Senior, Middle, Junior e Assistenti, che collaboreranno sotto contratto di consulenza.

Le candidature saranno accettate fino al 3 maggio 2024.

Dettaglio delle posizioni aperte nel Concorso ARSIAL 2024

ARSIAL è alla ricerca di:

  • 8 Esperti Senior
  • 10 Esperti Middle
  • 42 Esperti Junior
  • 10 Assistenti

I profili professionali richiesti riguardano varie aree di competenza, inclusi il Coordinamento dell’Assistenza tecnica, il Supporto, la Valutazione e l’Informazione e Pubblicità.

Requisiti di ammissione

Le persone idonee a partecipare al concorso ARSIAL 2024 per 70 esperti devono soddisfare i seguenti requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici:

  • Possesso della cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando.
  • Età compresa tra i 18 anni e il limite di età previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo.
  • Godimento dei diritti civili e politici.
  • Assenza di condanne penali definitive per reati che impediscano l’assunzione presso una pubblica amministrazione.
  • Regolarità nei confronti degli obblighi di leva.
  • Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per insufficiente rendimento, né essere stati licenziati per motivi disciplinari o dichiarati decaduti per irregolarità nella nomina o nell’assunzione.

Inoltre, sono richiesti i seguenti requisiti specifici:

  • Laurea Specialistica o Magistrale nelle classi specificate nel bando, pertinenti per ciascun profilo professionale.
  • Esperienza lavorativa nelle discipline correlate al titolo di studio richiesto e posseduto.
LEGGI ANCHE  Concorsi Provincia di Piacenza 2024: per diplomati e laureati

Procedura di selezione

La selezione avverrà attraverso un colloquio che valuterà anche la conoscenza delle lingue straniere e delle competenze informatiche, con un punteggio massimo assegnabile di 40/100.

Termini di contratto e retribuzione

I candidati selezionati saranno ingaggiati con un contratto di consulenza fino al 30 settembre 2025. È necessario essere in possesso di partita IVA. La remunerazione sarà commisurata all’esperienza e al ruolo.

Come presentare la domanda

Le domande devono essere presentate esclusivamente online entro le 12:00 del 3 maggio 2024 attraverso il Portale Unico del Reclutamento inPA, previa autenticazione con SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti

Le successive comunicazioni e i risultati della selezione saranno pubblicati sul sito dell’ARSIAL nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Concorsi’ e sul Portale inPA.

Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata ai concorsi pubblici sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore