Segnaliamo il concorso ASL Roma 3 per terapisti e tecnici che mette a disposizione 16 posti a tempo indeterminato. La selezione è aperta fino all’11 maggio, ultimo giorno disponibile per poter inviare la domanda. Di quali requisiti occorre essere in possesso per partecipare? Leggete di seguito e lo saprete.
Oltre che dei requisiti generali, gli aspiranti candidati per il concorso ASL Roma 3 dovranno essere in possesso anche di requisiti specifici legati al titolo di studio e consultabili sui due bandi, alla fine di questo articolo.
I candidati al concorso di Roma dovranno sostenere tre prove d’esame: una prova scritta, una prova pratica ed una orale. Sarà da considerare, al fine della selezione, anche la valutazione dei titoli di ognuno.
Ma come fare domanda per il concorso ASL Roma 3 per terapisti e tecnici? Gli interessati dovranno presentare la domanda attraverso l’apposita piattaforma entro le ore 12 dell’11 maggio. Per farlo dovranno essere in possesso di SPID, ormai indispensabile per ogni selezione pubblica. Di seguito ecco i due bandi da consultare per avere tutte le informazioni necessarie alla partecipazione ai due concorsi:
Il Bonus idrico è lo sconto automatico in bolletta per le famiglie con ISEE basso,…
La muffa non è solo un problema estetico: è un segnale di aria stagnante e…
La Carta Giovani Nazionale è il pass digitale per chi ha tra 18 e 35…
Secondo gli ultimi dati Eurostat, l’Italia resta ai primi posti in Europa per numero di…
La cucina a induzione convince sempre più italiani: è veloce, pulita e precisa. Ma secondo…
Secondo il monitoraggio 2025 di INDIRE, l’84% dei diplomati negli ITS Academy trova lavoro entro…