L’ASL di Salerno ha recentemente comunicato il bando di concorso per operai necrofori, un’opportunità lavorativa che mira a riempire 36 posizioni a tempo indeterminato. Gli interessati hanno fino al 25 luglio 2024 per presentare la loro candidatura. Scopriamo tutti i dettagli rilevanti, compresi requisiti, processo di selezione e come candidarsi.
Nel caso in cui le domande di partecipazione superino le 200, sarà effettuata una preselezione mediante una serie di domande a scelta multipla. La selezione finale avverrà tramite:
Le prove verteranno sulle competenze teoriche e pratiche necessarie per le responsabilità professionale del ruolo, incluse una conoscenza base della lingua inglese.
Le domande per il concorso devono essere compilate ed inviate tramite una piattaforma online dedicata, previa registrazione entro il 25 Luglio 2024.
La versione integrale del bando è reperibile, invece, sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 39 del 20 maggio 2024, pubblicato in questa pagina.
Oltre alle informazioni base, il sito dell’ASL Salerno offrirà aggiornamenti sui diari delle prove e sui risultati.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata ai concorsi pubblici sul nostro sito.
Quando vieni coinvolto in un incidente stradale il silenzio potrebbe giocare a tuo favore, ecco…
Arriva una risoluzione nuova riguardo ai permessi lavorativi retribuiti: le ore salgono a dieci in…
L'Italia divisa in due: ecco chi godrà ancora dell'estate e chi invece si troverà costretto…
Gli attrezzi più resistenti a un prezzo simbolico: il regalo perfetto per chi ama il…
Se cerchi un lavoro a tempo indeterminato, allora non esitare a valutare un'occasione messa in…
Un piccolo dettaglio che molti ignorano, ma che può causare danni inaspettati. Ecco cosa devi…