Segnaliamo un interessante concorso ASP Palermo 2023 che mette a disposizione 58 posti per vari profili tecnici. Tutti gli interessati potranno inoltrare la domanda di partecipazione entro e non oltre il prossimo 6 aprile. Di seguito ecco alcune importanti informazioni da conoscere prima di candidarsi.
La partecipazione al concorso non è più soggetta a limiti di età, fermi restando quelli previsti dal vigente ordinamento per il collocamento a riposo obbligatorio.
Tutti gli iscritti al concorso ASP Palermo 2023 dovranno sostenere le seguenti prove: una scritta, una pratica e un colloquio orale. Lo scritto consisterà nella stesura di una relazione su argomenti scientifici o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti al profilo messo a concorso. La prova pratica consisterà nell’esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale. Con la prova orale, invece, si approfondiranno alcuni temi della prova scritta e in aggiunta si valuterà anche la conoscenza dell’inglese, valutando anche eventuali competenze informatiche.
Ma come fare per candidarsi? Gli interessati dovranno inviare la domanda utilizzando la specifica piattaforma messa a disposizione dall’azienda. Per maggiori info sarà comunque possibile consultare il bando ufficiale. Visitate la sezione del nostro blog per essere sempre aggiornati sugli annunci di lavoro in Sicilia.
In Giappone, il Ōsōji non è solo una tradizione domestica ma un rito di rinnovamento:…
Con il Black Friday alle porte, Altroconsumo ricorda che conoscere i propri diritti è il…
Molti pensavano fossero spariti, ma gli oneri di sistema continuano a pesare sulle bollette di…
L’INPS lancia un nuovo avviso contro le truffe via SMS: i messaggi autentici dell’Istituto non…
Il mancato pagamento del bollo auto non può essere richiesto all’infinito: la Corte di Cassazione…
I voli economici non sono più quelli di una volta: tra rincari, tasse aggiuntive e…